Grande Fratello puntata 30 ottobre, cos’è successo: nomination, chi eliminato?
Beatrice Luzzi ancora la preferita del pubblico a casa: eliminata Valentina
E’ appena terminata una nuova puntata del Grande Fratello. Ed in questa occasione è stato svelato chi tra i cinque concorrenti è stato costretto ad abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani: Valentina Modini. Difatti è stata lei la meno votata dal pubblico a casa riuscendo ad ottenere un misero 9%. La più votata tra i nominati è stata invece Beatrice Luzzi con il 35% delle preferenze seguita da Grecia con il 20. Terza piazza per Giuseppe Garibaldi con il 19% che ha fatto meglio di uno dei protagonisti assoluti di questa edizione, Massimiliano Varrese, che si è fermato al 17%. Si segnala che l’eliminazione della ragazza ha colpito nel profondo Fiordaliso, che non è riuscita a trattenere le lacrime
Grande Fratello: Beatrice si è avvicinata a Massimiliano, Alex ha deciso di non ritirarsi più
In questa puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini ampio spazio è stato dedicato ancora una volta a Beatrice Luzzi, la quale si è avvicinata molto in questi giorni a Massimiliano Varrese. Fiordaliso non ha fatto mistero di credere che tra i due nel corso del tempo potrebbe scoccare la classica scintilla, mentre Valentina ha invece ipotizzato che abbiano messo in atto una strategia. Tuttavia l’attore ha assolutamente assicurato che invece è tutto spontaneo. E’ stato poi affrontato in puntata il rapporto teso tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice, sulla quale Signorini ha fatto una battutaccia. Nel corso della lunga diretta c’è stato spazio anche per il caso Alex Schwazer legato al famoso audio in cui Beatrice avrebbe rivelato di provare dei sentimenti nei suoi confronti. Lo sportivo giovedì scorso è anche arrivato a minacciare che se questo famoso audio non fosse uscito fuori se ne sarebbe andato. Ebbene stasera la produzione del reality ha messo la parola fine su tutta questa faccenda. Difatti Signorini ha letto un comunicato in diretta che non ha lasciato spazio ad altre possibili interpretazioni:
“Dopo aver visionato il materiale relativo alla tua segnalazione, con il giorno indicato… il Grande Fratello ti comunica che non ha trovato nulla che conferma il dialogo tra te e Beatrice…”
A questo punto Alex è tornato sui suoi passi preferendo continuare l’avventura.
I nominati della puntata del reality show: chi sarà il preferito del pubblico?
Sul finire della lunga diretta del Grande Fratello gli inquilini della casa di Cinecittà sono stati chiamati a fare le loro nomination. Prima però di iniziare le votazioni sono stati svelati gli immuni di stasera: Anita, l’attore Ciro, Angelica, Paolo e Giampiero. Cesara Buonamici ha poi reso immuni Grecia Colmenares e Giuseppe Garibaldi. Ovviamente i momenti di grande tensione durante le nomination palesi non sono certo mancate, anzi. Alla fine in nomination sono finiti Beatrice Luzzi, Alex, Fiordaliso e Giselda. Chi di loro sarà il preferito del numeroso pubblico a casa? Il meno votato tra l’altro finirà di diritto nella nomination eliminatoria di lunedì prossimo. Si segnala che Mughini, appena ha saputo che lo sportivo è finito in nomination, non ha nascosto tutta la sua delusione:
“Abbiamo il privilegio di avere un campione e lo nominiamo? Prima di pronunciare il nome di Alex invano…”
Tuttavia è subito intervenuta Beatrice per fargli presente che Alex partecipa ad un reality come tutti loro, aggiungendo di credere sia stato giusto nominarlo dopo tutto quello che ha detto e fatto in questi giorni. E con questa ennesima polemica è terminata la puntata.