Amici 23, Anna Pettinelli ha deciso: Ezio eliminato, chi lo sostituirà
Ezio eliminato: cos’è successo dopo la sospensione della maglia
Nella puntata di ieri ancora una volta l’esibizione dell’allievo di Anna Pettinelli non è andata bene. Anche Giorgia, in qualità di giudice esterno, ha espresso forti perplessità su di lui. Così alla fine la sua docente ha deciso di sospendergli la maglia e Maria De Filippi, così come da regolamento, ha invitato l’allievo a lasciare lo studio. Nella puntata del daytime di oggi di Amici 23, lunedì 30 ottobre, è stato mostrato come ha reagito l’allievo una volta ritornato in casetta da solo. Le parole per la sua insegnante non sono state delle migliori. Ha infatti detto:
“Non hanno capito un ca**o, niente. La maglia sospesa? Eliminami e basta. Che ca**o me ne frega a me della sospensione. Se non le piaccio basta. Deve trovare il capello, basta eliminami. Io non mi faccio trattare a pezze in faccia”.
Le parole di Anna Pettinelli sull’allievo
La docente di Amici 23 nelle ultime settimane è sempre stata pronta a difendere i suoi allievi anche quando questi ultimi hanno fatto delle esibizioni pessime. Anche nei confronti di Ezio l’insegnante ha temporeggiato parecchio e dato molte possibilità. Ad oggi però, oltre alle litigate con i colleghi, Anna ha dovuto fare i conti con la realtà. Per questo ha convocato l’allievo in studio ed ha deciso di eliminarlo. Queste le sue parole:
“Io devo prendere una decisione, inutile che la tiro per le lunghe. Purtroppo dalla sospensione devo passare al ritiro definitivo. Noi abbiamo una grossa responsabilità, quel banco vale tantissimo per tutti i ragazzi che sono fuori e vorrebbero entrare”.
Anna ha aggiunto che nonostante abbia provato a spronare l’allievo non ha visto risultati.
L’ipotesi su chi sostituirà l’allievo di Amici 23
Nel lungo discorso che Anna Pettinelli ha fatto ad Ezio ha detto che nessun professore vorrebbe mai eliminare qualcuno ma si è resa conto che in lui ci sono dei limiti che non riesce a superare e dunque lei sente la responsabilità di dover liberare quel banco. “Hai talento ma non riesci a metterlo a frutto. Non c’è tempo e non sarebbe giusto nei confronti degli altri” ha aggiunto la docente chiedendo poi ai colleghi, come da regolamento, se qualcuno volesse l’allievo nella sua squadra. Né Rudy né Lorella sono però interessati. Sempre nella puntata di oggi è stato mostrato il casting di un cantante molto particolare e piuttosto talentuoso, Ayle, che sembra piaciuto molto proprio ad Anna. Sarà lui il suo nuovo allievo?