Caterina Balivo mette in difficoltà Alessia Marcuzzi, che scappa dallo studio
Alessia Marcuzzi messa spalle al muro dalla conduttrice a La volta buona: il suo tentativo di ‘fuga’
Caterina Balivo ha iniziato questa prima puntata settimanale del suo programma del primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai intervistando la sua collega, che domani sera tornerà in televisione alla guida della seconda edizione del suo show Boomerissima. In questa occasione la Balivo ha fatto giocare la sua ospite al gioco del trita volte (una sorta di ‘chi butti giù dalla torre’) chiedendo chi trita tra Amadeus e Fiorello, con i quali ha lavorato fianco al fianco in passato. Quest’ultima non ha però nascosto di non riuscire affatto a scegliere, tanto da improvvisare una sorta di fuga con la padrona di casa alle calcagna: “Non posso tritare nessuno…Non ce la posso fare…”
La volta buona, l’ospite si è lamentata del gioco in diretta
Alla fine Caterina Balivo è riuscita a riportare l’ordine in studio facendo accomodare sul suo divano Alessia Marcuzzi, che qualche ora fa ha ricordato sui suoi canali social Matthew Perry scomparso all’età di 54 anni: “Ho portato a casa la barca in mezzo alla tempesta…Quindi la tua volta buona è stata più Fiorello che Amadeus? Vado?”. E quest’ultima è stata costretta a confermare, non lesinando simpaticamente critiche:
“Che brutto questo gioco…Io lo volevo fare a te oggi…Vabbè riprendiamoci i pezzettini di Ama…Amadeus non ti preoccupare, è solo un gioco…”
La conduttrice del programma pomeridiano dell’ammiraglia Rai ha quindi chiesto al pubblico in studio di fare un applauso caloroso alla sua ospite per aver avuto il coraggio di ‘tritare’ il suo collega alla guida del Festival di Sanremo: “Che coraggio la Marcuzzi…E’ riuscita a tritare il conduttore di Sanremo…”
Caterina Balivo ha sorpreso molto la sua ospite durante la registrazione di Boomerissima
Ovviamente come tutti sanno già bene la prima puntata di Boomerissima è già stata registrata settimane fa. E Alessia Marcuzzi ospite a La volta buona non ha nascosto di non aver mai visto una concorrente del suo show così tanto agguerrita come la Balivo (fa infatti preso parte della squadra dei Boomer nella puntata di domani sera):
“La Balivo è la più competitiva che abbia mai conosciuto in assoluto…Lei deve vincere…”
Subito dopo questa confessione ha annunciato di aver portato un video direttamente dalle prove di ballo in cui è stata coinvolta la Balivo, la quale non l’ha presa benissimo: “Ma perchè le hai portate? Questo è davvero un colpo basso…Grazie regia, grazie davvero…Bel regalino della Marcuzzi…” L’intervista è poi continuata con l’ospite impegnata a parlare della sua vita privata e della sua carriera a 360 gradi.