Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: classifica 30 ottobre-5 novembre
Citofonare Rai2, le previsioni dell’Oroscopo di Simon & the stars per la prossima settimana
Nuovo appuntamento con Citofonare Rai2, morning show domenicale condotto da Simona Ventura e Paola Perego sul secondo canale. Come di consueto ha fatto ritorno in trasmissione l’esperto di astri Simon & the stars che ha aggiornato il pubblico con le novità astrali per quanto concerne la settimana in partenza domani lunedì 30 ottobre e in conclusione domenica 5 novembre. Questi i primi quattro segni analizzati:
TORO: vi sentite sotto attacco in questo momento, forse delle proposte sul lavoro non vi convincono troppo. Evitate scontri ed errori di distrazione, se dovete chiarire qualcosa fatelo tra giovedì e venerdì.
ACQUARIO: vi sembra di essere sballottati da una parte all’altra, è difficile concentrarsi. C’è rischio di perdere dei file, salvate tutto. In amore c’è qualche dubbio, ma da metà novembre riuscirete a decifrare meglio le cose.
LEONE: il lavoro sta risalendo piano piano, ma la casa e la famiglia sono fonti di nervosismo in questo periodo. Potrebbe sopraggiungere qualche spesa imprevista. Siete stanchi, sfruttate il ponto.
SAGITTARIO: siete in rimonta, il periodo sembra di calma piatta ma non è così. Entro fine anno potrete dare una svolta decisiva alla vostra vita. Tenete d’occhio i segnali di novità.
L’Oroscopo di Simon & the stars, i segni di mezzo secondo l’esperto
Sempre nel corso del suo intervento a Citofonare Rai2, Simon & the stars ha aggiornato i suoi seguaci svelando come andranno le cose per il secondo gruppo di segni:
BILANCIA: siete perfettamente in bolla, avete le idee chiare e siete determinati sul lavoro. Vi stancano gli atteggiamenti degli altri. Il fine settimana vi renderà protagonisti anche in amore.
GEMELLI: le cose sul lavoro girano, quello che abbassa la media è l’amore. Sfruttate i giorni di riposo lasciando a casa preoccupazioni e cellulare. Mandate un messaggio se siete in pausa di riflessione.
VERGINE: dovrete parlare chiaro, se ci sono cose che non vi vanno più bene ditelo apertamente. Sconti non se ne fanno più.
ARIETE: siete leggermente in calo, c’è bisogno di aggiustare il tiro. Non fate l’errore di volere tutto e subito. Questo cielo vi suggerisce calma.
I segni più fortunati della settimana a Citofonare Rai2
Infine l’esperto di astri Simon & the stars è intervenuto a Citofonare Rai2 per svelare quali saranno i segni più fortunati della settimana, con grandi sorprese rispetto alla scorsa settimana:
PESCI: avrete la possibilità di fare cose diverse dal passato, sfruttate ogni occasione per muovere gli orizzonti.
SCORPIONE: avete energie a bizzeffe, anche se le persone intorno a voi sembrano andare più lente. Domani fate attenzione a non strafare ed essere troppo insistenti.
CANCRO: vi sentite più sicuri di voi stessi e questo si nota. Se c0è qualcosa che volete azzardare fatelo.
CAPRICORNO: dopo settimane di lotte continue le cose vanno meglio e potrete togliervi un sassolino delle scarpe e dimostrare che avevate ragione quando nessuno vi credeva. Bene l’amore, prendete iniziativa perché andrà benissimo.