Amici 23, Alessandra Celentano esagera con Raimondo Todaro: “Ignorante”
Lite tra i due insegnanti di Amici 23
La nuova puntata del talent di Canale5 in onda oggi, domenica 29 ottobre, è iniziata con una lite di fuoco nella categoria danza. In particolare sono stati Alessandra Celentano e Raimondo Todaro i protagonisti durante il compito di Nicholas assegnato dalla prima. Purtroppo anche questa volta, com’era prevedibile, Nicholas per la docente è stato insufficiente. In suo aiuto è però intervenuto il docente di latino che, giustamente, sulla coreografia ha detto:
“La questione è questa, se tu metti in discussione la capacità di fare passi a due di Nicholas io non mi aspetto una coreografia dove per trenta secondi fa tutta quella parte tecnica che già sappiamo che non ha studiato”.
La docente però attaccando un po’ troppo come al solito il collega ha detto: “Parli da ignorante. Non posso proprio sentire, perché non sai cos’è un passo a due”.
Raimondo Todaro sempre accerchiato dai colleghi, ma si difende bene
Nonostante abbia un suo allievo che non spicca Alessandra Celentano è sempre pronta ad attaccare quelli altrui. Soprattutto quest’anno ha misteriosamente puntato su Nicholas, allievo di Raimondo Todaro, quando nella scuola ci sono almeno altri due allievi molto più scarsi di lui. Come al solito la docente di Amici 23 non solo non ha dato modo al collega di latino di parlare ma ha fatto passare come se lui non conoscesse la materia quando, lo ricordiamo, Raimondo ha una carriera di tutto rispetto (anche nei passi a due). Purtroppo quest’anno anche Emanuel Lo ha deciso di andare contro il collega e appoggiare le posizioni di Alessandra. Così anche lui su Nicholas ha detto:
“Gli ho dato 4 perché ho trovato brutte linee, impacciato, poco armonioso. Di difficoltà non c’era niente”.
Alessandra Celentano e la caduta di stile in puntata (non è stata l’unica)
Per fortuna nonostante gli attacchi continui ricevuti Raimondo Todaro ha smascherato la collega ed è riuscito a difendersi bene con i fatti. Riguardo a Nicholas ha infatti spiegato:
“Detto così sembra che andiamo a prendere uno fisicato e riesce a fare quello che lui ha fatto con Elena. Ma non è così. Perché dietro c’è una tecnica, uno studio, che lui ha fatto perché se arriva un palestrato e fa una cosa del genere Elena finisce all’ospedale”.
Dopodiché il docente di Amici 23 ha voluto un allievo di latino nella scuola che però poteva entrare solo a maggioranza. Mentre Emanuel Lo pur non piacendogli l’allievo ha dato l’ok al collega la docente ha votato no rischiando dunque di mettere i bastoni tra le ruote di Raimondo. Cuccarini e Pettinelli ha votato sì. Rudy, com’era prevedibile, no.