Alfonso Signorini ha illuso Massimiliano Varrese: il figlio di Beatrice non ci sta
Grande Fratello, il conduttore ha illuso il concorrente in diretta
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Una puntata particolarmente attesa dal pubblico a casa per via del televoto tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. A vincere la nomination è stata la prima nettamente. Tuttavia ecco che in questa occasione il presentatore del programma di Canale 5 ha indotto Massimiliano a pensare che invece il televoto sarebbe stato combattuto, anche se non è vero:
“Il pubblico ha votato numerosissimo e tu comunque hai ricevuto tanti voti a favore. Non è stata una vittoria netta. Almeno più della metà dei voti era anche a tuo favore…”
Massimiliano Varrese dopo la rivelazione di Alfonso Signorini ha commesso una gaffe
Ovviamente le parole del presentatore del Grande Fratello hanno tirato su di morale l’attore. Difatti quest’ultimo, appena è finita la lunga diretta, si è rivolto agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani non facendo mistero di essere estremamente soddisfatto per il risultato del televoto contro Beatrice:
“Aver fatto praticamente uguale a lei con il background che ha di nomination…Questo è un ottimo segno…”
La sconfitta contro Beatrice Luzzi è però stata netta (66 a 34). Per tale ragione ha fatto sorridere molto sui social quando l’attore concorrente del reality show di Mediaset, la cui ex moglie ha puntato il dito contro Beatrice, ha anche ipotizzato che la prossima volta potrebbe addirittura riuscire a battere la rivale: “La prossima la scavalco. Ma lo sapevo che andava così, io lo sapevo che andava bene. Ero lì lì…”
Il figlio di Beatrice Luzzi ha riportato la verità delle cose con un post sui social
C’è da dire che l’uscita ieri sera in diretta di Alfonso Signorini che ha indotto all’errore Massimiliano Varrese ha fatto discutere non solo il pubblico a casa sui social. Difatti ha voluto dire la sua anche il figlio dell’attrice del Grande Fratello. Cosa ha detto? Ha pubblicato un post nelle sue storie sul social fotografico, facendo presente senza indugio alcuno che il 66% di preferenze raccolto dalle madre è nettamente superiore al 34% incassato da Massimiliano. Post questo diventato in breve tempo virale. Che Signorini abbia fatto credere a Varrese di essersela battuta fino alla fine con la Luzzi solo per infondergli un po’ di forza per continuare ad affrontare con il giusto piglio questa difficile avventura televisiva? Chissà, intanto quest’ultimo l’ha presa talmente bene che in queste ultime ore si è anche autocelebrato con Jill Cooper: “Di botto sono arrivato lì lì, un ottimo segnale ragazzi. Non è un buon segnale, è un ottimo segnale…”