Grande Fratello, Fiordaliso contro Grecia Colmenares: offese pesanti
Scontro epico tra Fiordaliso e Grecia Colmenares
L’attesa è alle stelle, poiché mancano solo poche ore all’attesissimo appuntamento con il Grande Fratello di questa sera. La tensione all’interno della casa continua a salire, e, come riportato dal sito di Davide Maggio, il motivo principale di questo surriscaldamento è stato un acceso confronto che ha coinvolto Fiordaliso e Grecia Colmenares, durante il quale sono volate parole non esattamente gentili e pacifiche:
“E’ arrivata l’altra. Le due attrici, ma a va a ca*are Grecia, va a ca*are.”
Tutto è iniziato quando l’attrice venezuelana, Grecia Colmenares, ha intrapreso una conversazione con Ciro. Nel frattempo, un acceso litigio era in corso tra Beatrice Luzzi, Fiordaliso e Rosy, con le due che si sentivano accusate di essere false. La questione principale era che, secondo l’ex attrice di Vivere, entrambe le donne sembravano criticare Vittorio dietro le sue spalle, ma quando si trovavano in sua presenza, lo chiamavano amore. Questo ha fatto letteralmente esplodere la situazione.
La ‘padellata’ paventata da Fiordaliso durante lo sfogo
Come se non bastasse, Fiordaliso, si è poi sfogata con Jill Cooper e Rosy Chin in giardino dicendo delle parole tutt’altro che positive nei confronti di Grecia Colmenares:
“Quell’altra ventiquattrore su ventiquattro…ci avevo voglia di tirarle una padellata a quell’altra.”
Un clima davvero molto teso all’interno della casa di Cinecittà soprattutto in seguito alle ultime nomination e alle parole di Beatrice Luzzi su Alex Schwazer che non sono piaciute al resto dei coinquilini. Proprio nelle ultime ore, anche Jill Cooper si è lasciata andare ad accuse pesanti contro l’ex attrice di Vivere.
Jill Cooper lancia le sue previsioni per il futuro
E non è stata solo Grecia Colmenares a esprimere le sue opinioni. Anche la Cooper, la new entry nella casa, ha voluto condividere le sue considerazioni sulla situazione. Ha puntato il dito direttamente contro Beatrice Luzzi e l’attrice venezuelana, lasciando chiari indizi delle sue opinioni in merito:
“Eh beh certo, perché stava là origliando anche lei (…)Vinceranno loro.”
Questa sera, senza dubbio, ci aspettiamo un blocco dedicato a questo turbolento scontro sotto l’attenta conduzione di Alfonso Signorini, noto per la sua capacità di gestire situazioni di tensione, e con l’analisi sempre pungente della giornalista Cesara Bonamici. L’episodio promette di regalare momenti di grande tensione e discussione, mantenendo alta l’attenzione del pubblico che non vede l’ora di scoprire come si svilupperanno gli eventi nella casa del Grande Fratello. Nell’appuntamento di questa sera, Mirko avrà un confronto acceso con la sua ex Perla.