Terra amara anticipazioni turche: Zuleyha e Demir si sposano, Umit spietata
Umit giura vendetta al protagonista
Mentre in Italia quelle che stanno andando in onda in questi giorni, per quanto riguarda la soap turca, sono puntate concentrate perlopiù sul sentimento che il protagonista ha sviluppato verso la sua amante, ben presto le cose cambieranno. Infatti le anticipazioni turche di Terra amara parlano di un incidente che vivrà la protagonista e che, facendole rischiare la vita, riuscirà a farle confessare i suoi sentimenti al marito. Da quel momento Zuleyha e Demir tornano insieme e si sposano anche se ovviamente si tratta di un matrimonio simbolico visto che legalmente lo sono già. Questa loro ritrovata serenità, e questa scelta che il potente Yaman farà tra le due donne, manderà il Primario di Cukurova completamente fuori di testa. La donna infatti non avrà alcuna intenzione di rassegnarsi.
Demir minacciato: per lui si metterà male
La situazione che prossimamente vivrà il protagonista di Terra amara sarà una delle più brutte in cui si sia mai trovato. Dopo l’aggressione su Zuleyha da parte di Fikret il potente Yaman capirà di amare ancora la moglie e probabilmente di non aver mai smesso di farlo. Se è stato con Umit non era per avere un’amante o tradire intenzionalmente la moglie quanto semplicemente essersi messo il cuore in pace davanti ai continui rifiuti di quest’ultima. Ma la prima scelta dell’uomo era, è e resterà sempre la moglie. Il Primario però da quel momento inizierà una situazione di stalking che metterà in serio pericolo tutta la famiglia Yaman. La donna arriverà ad andare alla villa senza preavviso di continuo e a fare di tutto per creare problemi tra i coniugi.
Cosa succederà nelle prossime puntate di Terra amara
Se da una parte Zuleyha e Demir dovranno fare i conti, una senza saperlo e l’altro consapevolmente, con una minaccia esterna dall’altra per la prima volta riusciranno a stare davvero bene insieme come marito e moglie. Lui organizzerà una cena molto romantica solo per loro, con tanto di violinista privato, e le darà un anello chiedendole di sposarlo. Lei ovviamente accetterà subito e i due balleranno un lento giurandosi amore eterno. Poi passeranno la notte insieme fuori casa definendo quella fuga romantica la loro luna di miele. Tra le scuse del marito, pentito per tutto il male che le ha fatto in passato, promesse e ricordi della loro precedente vita si ritroveranno più innamorati che mai pronti per iniziare davvero il loro matrimonio.