Ascolti, auditel 27 ottobre: Tale e Quale contro il film di Ficarra e Picone
Tale e Quale Show sfida Anche se è amore non si vede: ecco chi ha trionfato
Ieri sera venerdì 27 ottobre è andata in onda su Rai 1 la sesta puntata di Tale e Quale Show. Il programma condotto da Carlo Conti ha appassionato 3.746.000 telespettatori pari al 24.4% di share, doppiando il film Anche se è amore non si vede che vedeva protagonisti tra gli altri Valentino Picone, Salvatore Ficarra e Ambra Angiolini e che ha intrattenuto 1.777.000 spettatori con il 10,1% di share. Su Rete 4 Quarto Grado ha totalizzato un ascolto medio di 1.206.000 persone. Ma questi non erano gli unici programmi andati in onda nella serata di ieri.
Programmi tv, cos’altro è andato in onda venerdì 27 ottobre: i confronti con la settimana precedente
Sul secondo canale Rai ieri sera è andato in onda NCIS che è stata la scelta di 569.000 telespettatori, mentre su Rai 3 Tg3 Speciale ha interessato 506.000 persone. Su Italia 1 il film thriller e d’azione Bastille day Il colpo del secolo ha ottenuto 1.141.000 spettatori, mentre Propaganda Live su La7 è stato scelto da 766.000 spettatori. La puntata di ieri sera di Tale e Quale Show ha avuto praticamente lo stesso successo in termini di ascolti rispetto a venerdì scorso, mentre Quarto Grado ha segnato un piccolo incremento di quasi 100 mila persone. In calo Propaganda Live con circa 200 mila spettatori in meno.
Tale e Quale Show, la classifica della sesta puntata: i top e flop della serata
La sesta puntata di Tale e Quale Show è stata molto emozionante e ha visto la vittoria di Luca Gaudiano che ha interpretato Tananai e ha preceduto di solo due punti Ginevra Lamborghini e Jasmine Rotolo, che con le loro imitazioni di Madame e Noemi hanno chiuso sul podio a pari merito al secondo posto. Appena fuori dal podio Lorenzo Licitra con Michael Jackson, mentre al suo ritorno dall’infortunio chiude quinta Maria Teresa Ruta con l’interpretazione di Nancy Sinatra.
Seguono Pamela Prati con Carmen Miranda, Alex Belli con Toto Cutugno, Ilaria Mongiovì con Marcella Bella, Jo Squillo con Mina e chiudono la classifica i soliti Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli con l’esilarante imitazione di Las Ketchup. Il settimo appuntamento con lo show condotto da Carlo Conti è fissato a venerdì 3 novembre in prima serata su Rai 1.