Simona Ventura: “Ho documenti inediti di Padre Pio”, ecco cosa sta per fare
La conduttrice è molto impegnata in questo periodo: quali sono i suoi imminenti programmi
E’ un momento felice e proficuo sia dal punto di vista professionale sia sentimentale per Simona Ventura. Infatti, la donna ogni domenica mattina è impegnata con Citofonare Rai2 insieme alla sua amica e collega Paola Perego, è tra gli ospiti fissi del Tavolo di Che tempo che fa di Fabio Fazio sul Nove e da sabato scorso 21 ottobre è in gara a Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Ma questi non sono i suoi unici impegni, visto che con il suo futuro marito Giovanni è pronta a dare nuove testimonianze su Padre Pio.
Simona Ventura, cosa ha in mente su Padre Pio: c’entra anche il suo compagno Giovanni
Simona Ventura in una recente intervista al settimanale DiPiùTv ha rivelato un impegno professionale insieme al suo compagno Giovanni che ha la precedenza prima delle loro nozze: “Da qualche anno ci occupiamo di documentari. Ne abbiamo girati già due, uno sulla pandemia e uno sulla vita di Marco Pannella. Ora ci occuperemo di Padre Pio. Siamo venuti in possesso di documenti inediti su di lui e a gennaio andremo nei suoi luoghi per girare il documentario”. La conduttrice, che si vocifera che potrebbe tornare in prima serata, ha rivelato la sua voglia di sposare l’uomo con il quale sta insieme da cinque anni e c’è totale fiducia, dando però precedenza a Ballando con le stelle e Padre Pio. La Ventura ha ovviamente parlato anche del programma condotto da Milly Carlucci.
Ballando con le stelle, Simona Ventura è pronta alla sfida: nessun problema con Giovanni e Paola Perego
Simona Ventura si è detta contenta di avere così tanti programmi da condurre o partecipare ed è sicura di riuscire a fare tutto, con il suo soprannome “Supersimo” che non le è stato dato per puro caso. E poi ha parlato di Ballando con le stelle, ammettendo che la sua partecipazione era nell’aria dal 2016 dopo aver preso parte l’anno prima a Notti sul ghiaccio sempre presentato dalla Carlucci.
Ma nonostante non se ne fece più nulla è rimasto in contatto con la sua collega, prendendo parte lo scorso anno a Il Cantante Mascherato e, dopo la proposta di Milly quest’estate, è stata contenta di accettare. Inoltre, si è detta emozionata del fatto che anche Giovanni e Paola Perego partecipano a Ballando, nonostante siano due rivali in gara. Infine, alla domanda se avesse paura dei giudizi della giuria come quelli di Selvaggia Lucarelli, ha risposto in maniera sicura che non teme nessuno. Vedremo come la Ventura se la caverà nella gara di ballo e quando uscirà il documentario su Padre Pio.