Milly Carlucci o Maria De Filippi? Un collega le snobba: “Sabato faccio altro”
Ballando con le stelle, battaglia agguerrita con Tu si que vales: cosa dicono gli ascolti
Da sabato 21 ottobre 2023 Milly Carlucci è tornata a scontrarsi in prima serata con Maria De Filippi come ormai accade da diversi anni in televisione. Infatti, c’è stato il debutto della nuova edizione di Ballando con le stelle, che ha ottenuto oltre 3,2 milioni di telespettatori con il 22,5% di share. Ma come spesso accade è stata la De Filippi a trionfare con il suo Tu si que vales con poco più di 4 milioni e il 27,8% di share. Nelle ultime ore un noto collega si è esposto sulle due conduttrici, dicendo però che non segue nessuna delle due e spiazzando il pubblico.
Noto collega si espone su Ballando e Tu si que vales: “Non guardo nessuno dei due”
Il conduttore del Grande Fratello Alfonso Signorini, che avrebbe fato arrabbiare Pier Silvio Berlusconi negli ultimi giorni, ha risposto sull’ultimo numero del settimanale Chi in edicola lo scorso mercoledì 25 ottobre alle curiosità di alcuni lettori. E così il direttore del giornale non ha avuto dubbi nel rispondere a una domanda che gli ha fatto un certo Gino: “Le confesso che guardo pochissimo la televisione. La sera leggo, suono, studio o ascolto gli amici. Un abbraccio”. Dunque, Alfonso non ha voluto esporsi sulla vicenda per non fare un torto a nessuno dei due programmi.
Alfonso Signorini, la sua risposta spiazza tutti: perché non è stato dalla parte di Mediaset?
Il lettore di nome Gino proveniente da Rieti aveva fatto ad Alfonso Signorini la domanda su cosa guardasse il sabato sera tra Ballando con le stelle di Milly Carlucci e Tu si que vales di Maria De Filippi. E la risposta del conduttore del Grande Fratello lo ha probabilmente sorpreso, così come ha spiazzato molti lettori del settimanale Chi o utenti che hanno letto online questa dichiarazione.
Le passioni di Signorini sono ormai chiare e conosciute ai suoi fan, ma il non esporsi sui due programmi del sabato sera è stato visto come un modo diplomatico per sviare alla domanda. Alcuni si sarebbero aspettati che Alfonso si schierasse dalla parte dell’ex moglie di Maurizio Costanzo, essendo un programma in onda sempre su Mediaset. Ma Signorini ha solo in mente il suo Grande Fratello e le interviste da fare nel settimanale Chi. Vedremo se questa risposta provocherà la replica della De Filippi o di Milly Carlucci oppure le due donne preferiranno non commentare le sue parole.