X


GF: “Beatrice Luzzi destabilizza Massimiliano”, parla l’ex moglie di Varrese

Scritto da , il Ottobre 25, 2023 , in Grande Fratello
Foto Massimiliano Varrese Beatrice Luzzi Grande Fratello

Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi al Grande Fratello: la spiegazione della sua ex moglie

Massimiliano Varrese  è uno dei principali protagonisti di questa edizione del Grande Fratello. Infatti, ha avuto un rapporto caratterizzato da alti e bassi con Heidi Baci, con i due che hanno dichiarato di piacersi prima della rottura definitiva a causa dell’abbandono della ragazza per il padre e la madre che non volevano più vederla con l’uomo. E poi l’attore è sin dall’inizio contro Beatrice Luzzi, con la quale non se le manda a dire. Nelle ultime ore è stata intervistata la sua ex moglie Valentina Melis dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini in cui ha rivelato il motivo per il quale la Luzzi destabilizza Massimiliano e la ragione che ha spinto i due a separarsi nonostante la presenza di loro figlia Mia.

Grande Fratello, Valentina Melis parla di Beatrice Luzzi: ciò che ha detto invece su Heidi Baci

Valentina Melis ha spiegato come secondo lei Beatrice Luzzi sta influenzando il percorso di Massimiliano Varrese al Grande Fratello: “Sarà perché lei è Scorpione come me? Siamo un segno forte, diciamo sempre la nostra, non retrocediamo: forse questa cosa lo destabilizza. Lui sul set ha sempre impersonato il cattivo, così come la Luzzi: forse anche questo ha un peso”. L’attrice non ha voluto invece rispondere alle domande sul rapporto che l’uomo ha avuto con Heidi Baci e sulle parole pesanti che il padre della ragazza ha pronunciato su di lui, dicendo di preferire come lui la via del silenzio ma ribadendo che non si è lasciata con Massimiliano per violenze o perché la trattava male.

Valentina Melis e la separazione da Massimiliano Varrese: “E’ stato fatto per il bene della nostra Mia”

Valentina Melis ha rivelato sempre nell’intervista a Chi che ci si aspetta che lei lo difendi o lo attacchi su ogni cosa che Massimiliano Varrese fa nella casa del Grande Fratello, ma si sono lasciati da due anni e l’uomo sa benissimo difendersi da solo. E poi ha detto di averlo conosciuto nel 2006 a un musical dove lui era protagonista mentre lei fu scartata dopo un provino. Ma tra loro scattò qualcosa, seppur in quel periodo entrambi fossero fidanzati, e dopo otto anni si sono rivisti a Roma e dopo due settimane già vivevano insieme per recuperare il tempo perso.

E poi ha svelato il motivo per il quale si sono lasciati: “E’ stata una storia molto bella e abbiamo avuto una bambina, Mia, tanto desiderata. Ma poi abbiamo iniziato ad allontanarci. La pandemia ci ha logorato: abbiamo iniziato a non andare più d’accordo. Per il bene di nostra figlia abbiamo deciso di allontanarci per salvaguardare l’armonia della nostra famiglia”. L’attrice ha rivelato che i due hanno parlato molto del suo ingresso al Grande Fratello, senza però interferire sulla sua decisione. Infine, Valentina ha detto che a volte non lo riconosce nella casa per l’incaponirsi su alcune vicende. Vedremo se andrà nel reality per fargli una sorpresa o se preferirà non intromettersi dopo la lettera che gli mandò qualche settimana fa.