Belen Rodriguez cambia la sua vita: come riparte dopo Stefano De Martino
La donna accantona il passato cercando di riprendersi dal dolore: il suo presente si chiama Elio Lorenzoni
Belen Rodriguez dopo un periodo complicato dal punto di vista lavorativo e sentimentale sembra vedere piano piano la luce in fondo al tunnel. Infatti, dopo l’addio a Mediaset dove conduceva fino a pochi mesi fa Le Iene e Tu si que vales, la showgirl argentina non è stata più impegnata in televisione almeno fino a questo momento, concentrandosi maggiormente sulla sua vita per riprendersi da un forte dolore: la separazione da Stefano De Martino. Però Belen ha trovato l’amore in Elio Lorenzoni, amico che conosce da tempo, con il quale sembra intenzionata a breve a cambiare la propria vita.
Belen Rodriguez, cambiamento drastico nella sua vita: ecco dove andrà ad abitare con Elio Lorenzoni
Nelle ultime ore Belen Rodriguez è stata paparazzata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini mentre passeggia per le vie di Milano con Elio Lorenzoni, con il quale si scambia anche un bacio appassionato. Nell’ultimo numero del giornale in edicola oggi si dice che i due sono andati a visitare l’attico dove andrà ad abitare e che non si trova distante dalla casa in cui sua sorella Cecilia Rodriguez vive da ormai molto tempo con il suo Ignazio Moser. Dunque, Belen sembra intenzionata a ripartire dall’amore e dalla vicinanza dei suoi cari, cercando conforto. E con ogni probabilità anche i suoi figli andranno a vivere con lei e Lorenzoni. Dunque, una nuova casa per un nuovo inizio per Belen Rodriguez, che secondo molti soffre ancora per i tradimenti di Stefano De Martino.
Belen Rodriguez, perché la nuova casa a Milano? Ecco cosa si dice
Sembra procedere a gonfie vele la storia tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni. I due sono usciti allo scoperto ormai diverse settimane fa e da allora sono stati paparazzati diverse volte, con Belen che è sembrata sorridente in pubblico, segno che sta meglio rispetto a qualche tempo fa. Inoltre, sembra fare sul serio, dato che ha già presentato l’imprenditore ai suoi figli. E può contare su Cecilia Rodriguez, che da sorella minore si trasforma anche in sorella maggiore prendendosi cura di Santiago e Luna Marí quando necessario.
E così Belen, nonostante abbia un’altra casa nel centro di Milano, vuole un nuovo nido d’amore con Elio Lorenzoni lasciando la casa dei vecchi amori per voltare pagina e staccare con il passato. E non c’è modo migliore che farlo con un complesso residenziale provvisto di piscina interna e una piscina sul terrazzo, concierge, palestra, centro benessere, car valet e driver. Vedremo se la donna ha superato il peggio e tornerà presto anche in televisione.