Enrica Bonaccorti a Storie Italiane: “Operata con il cuore fuori dal corpo”
Storie Italiane, la conduttrice chiude la puntata intervistando Enrica Bonaccorti recentemente operata
Oggi Eleonora Daniele ha chiuso la puntata di intervistando la nota conduttrice ed opinionista tv, che purtroppo ha passato un periodo davvero complicato. Cosa le è successo? La presentatrice dell’ammiraglia Rai ha rivelato al suo numeroso pubblico a casa che la Bonaccorti è stata operata a cuore aperto mesi fa:
“Ora sta bene…E’ stato un periodo molto difficile per lei…Un ricovero di 2 mesi e un’operazione di 8 ore a cuore aperto…La paura è stata tanta…”
Prima di darle quindi la parola ha lanciato un servizio per fare il punto della situazione.
Enrica Bonaccorti parla del suo grosso problema di salute in diretta su Rai Uno
Successivamente Eleonora Daniele ha salutato quindi la sua ospite non facendo mistero di vederla radiosa come non mai. A questo punto l’ospite ha preso la parola, asserendo di essere davvero viva per miracolo:
“Avevo fatto degli elettrocardiogrammi senza guardarli bene…Non mi aspettavo che il cuore non desse segnali…Nessun sintomo, tranne un eritema dovuto da un problema al rene…Operandomi hanno capito che qualcosa non funzionava al cuore…”
L’ospite a Storie Italiane ha poi rivelato nel dettaglio com’è avvenuta la sua operazione a cuore aperto: “Mi sono ritrovata con 8 ore a cuore aperto, fermo e fuori dal corpo…”
Eleonora Daniele sulla sua ospite non nega di essersi preoccupata molto per il suo stato di salute
La conduttrice dell’ammiraglia Rai, la quale poco prima ha gridato dalla gioia per il ritrovamento in diretta del giovane Edoardo Camilli, non ha quindi nascosto che la situazione della Bonaccorti ha fatto preoccupare un po’ tutti. E’ poi intervenuto Riccardo Signoretti ospite a Storie Italiane, asserendo di essere rimasto colpito dal fatto che la Bonaccorti dica sempre di non seguire la religione, cogliendo l’occasione per chiederle se non pensa che sia successo un miracolo. Quest’ultima ha però tenuto a precisare di seguire sempre la scienza. La conduttrice di Rai Uno ha allora voluto far notare all’ospite che segue tanto la scienza, ma ha sottovalutato la sua salute:
“Segui la scienza, però l’elettrocardiogramma non è che l’hai guardato bene eh…Dovevi guardarlo meglio, però stai dando un’informazione importante…”
La presentatrice ha poi voluto fare una piacevole sorpresa alla sua ospite mandando in onda un video messaggio della figlia, che si è tanto preoccupata. Dopo questo momento ha voluto invitarla a tornare: “Vieni a trovarci, come prima…Sei una di famiglia…” E quest’ultima ha risposto molto volentieri.