Belve anticipazioni, Melissa Satta si espone su Paola Ferrari: “Rosicona”
Paola Ferrari criticata duramente dalla showgirl a Belve: le anticipazioni
Domani andrà in onda in prima serata su Rai Due l’ultima puntata di questa edizione del programma di interviste condotto da Francesca Fagnani. E gli ospiti stavolta sono Alba Parietti, Isabella Ferrari e Melissa Satta. A proposito di quest’ultima si segnala che in base alle anticipazioni circolate online la Fagnani ha voluto leggerle un’intervista della Ferrari in cui non ha speso proprio parole al miele nei suoi confronti in riferimento al suo approdo in un programma calcistico su SkySport:
“La funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti, anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente…”
E la risposta dell’ex velina di Striscia La Notizia non si è fatta attendere, asserendo di non capire cosa ci sia di male nell’essersi tolta la giacca in diretta: “Questa è una rosicona. Cosa c’è di male togliere la giacca? Toglie la professionalità a una donna?”.
Francesca Fagnani e la sua ospite: botta e risposta inaspettato
Si segnala inoltre che in base invece a quanto riportato poche ore fa dal giornalista Giuseppe Candela direttamente sul suo profilo social X durante la registrazione di questa intervista a Melissa Satta c’è stato anche un momento di grande tensione. Cos’è successo? In pratica la conduttrice del programma in onda su Rai Due, la quale ha annunciato che presto intervisterà Barbara d’Urso, ha chiesto all’ex velina di parlare della sua vita privata, cogliendo la palla al balzo per domandarle se questo è un buon momento sentimentale. La risposta di quest’ultima è però stata immediatamente piccata, tanto da arrivare ad irritare la Fagnani: “Se vuole parliamo di politica…” La Satta ha quindi risposto di non credere sia la persona più adatta per parlare di politica. La giornalista ha quindi preso la sua rivincita:
“E allora parliamo di quello che la riguarda. E’ un ritratto personale e nella sua vita c’è anche l’amore…”
Melissa Satta rispedisce al mettente tutte le accuse mosse nei suoi confronti in quest’ultimo periodo
Successivamente Francesca Fagnani ha fatto presente alla sua ospite a Belve che è finita recentemente al centro di furiose polemiche perchè accusata di essere stato la causa per cui il suo compagno Matteo Berrettini è stata declassato nel ranking atp (le classifiche mondiali dei tennisti). La showgirl si è quindi difesa con le unghie e con i denti, asserendo che essendo esposta è normale che le colpe ricadano su di lei:
“Sono una donna esposta, ogni tanto serve trovare il capro espiatorio…”
La Fagnani le ha quindi ricordato che in sua difesa è anche sceso il padre del tennis in Italia, Nicola Pietrangeli, asserendo che il campione perderebbe troppo tempo nel girare gli spot. E anche in questa circostanza la risposta della Satta è stata netta e precisa: “Se uno è un personaggio a 360 gradi, magari ha anche dei doveri da rispettare, verso gli sponsor, verso gli accordi…” Per seguire l’intervista in maniera integrale basta sintonizzarsi domani sera sul secondo canale nazionale.