Maria De Filippi si arrabbia con Cristian: “Da che pulpito viene la predica”
Cristian fa una segnalazione in diretta sulla sua corteggiatrice
La puntata di oggi di Uomini e Donne è continuata da dov’è terminata venerdì scorso. E anche in questa circostanza i colpi di scena non sono mancati. Cos’è successo? Dapprima Alessio ha dato un bacio appassionato a Claudia lasciando tutti i presenti davvero attoniti, e successivamente il tronista ha fatto una segnalazione sulla sua corteggiatrice Virginia:
“Mi è arrivata una telefonata da una persona affidabile e mi ha detto che tra il 15 ed il 16 settembre in un locale a Roma ti sei baciata con un ragazzo dopo la nostra esterna…”
Motivo per cui il protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non ha fatto mistero di credere che la ragazza non nutra tutto questo interesse nei suoi confronti: “Quindi quello che io penso è vero…Tu non sei interessata a me…”
Maria De Filippi perde la pazienza con il tronista oggi in studio
La corteggiatrice Virginia ha quindi confermato, asserendo senza indugio alcuno che stava frequentando questo ragazzo prima di conoscere il tronista Cristian Forti, ma è stata una cosa di poco conto:
“Non ho affatto problemi a dirlo…L’avevo conosciuto prima di questo percorso…Siamo andati a ballare tutti insieme…Poi mi ha riscritto e io ho chiuso…”
Quest’ultima ha poi rinfacciato al tronista che non dovrebbe troppo stare a giudicare, visto che ha baciato altre corteggiatrici. Tuttavia il ragazzo, che ha recentemente fatto una confessione intima, è rimasto fermo sulle sue posizioni: “Il rispetto dove ce l’hai? Le ragazze le ho baciate qua dentro…Tu fai le cose fuori…Non ho parole…” A questo punto ha preso la parola la conduttrice di Uomini e Donne, la quale un po’ stizzita ha fatto presente al ragazzo che dopo la segnalazione uscita sul suo conto prima di questo percorso dovrebbe evitare di fare prediche: “Cristian io e te ci siamo telefonati alla fine di agosto perché la tua ex aveva scritto sui social che eravate andati in vacanza insieme e che l’avevi baciata…Da che pulpito viene la predica…”
Uomini e Donne, il tronista si difende: “E’ diverso”
Il tronista Cristian si è però difeso con le unghie e con i denti, asserendo di credere che invece la sua situazione sia del tutto diversa da quella della corteggiatrice Virginia: “E’ diverso…” Maria De Filippi, sulla quale ha espresso la sua opinione Federico Nicotera, è rimasta assolutamente ferma sulle sue posizioni:
“Ho dato fiducia a te che mi hai detto che non è successo niente…Te l’ho data la fiducia no? Ecco…Perchè non dai fiducia a lei che neppure ti conosceva bene? Ti ha detto che non è successo niente…C’è stato solo un bacio e poi non l’ha più visto…”
La presentatrice del dating ha poi consigliato che se le piace di tenerla se no di eliminarla, ma senza pensare a questa segnalazione. Alla fine i due si sono chiariti.