I bastardi di Pizzofalcone 4: quante puntate sono, trama, cast attori, location
Le anticipazioni della fiction I bastardi di Pizzofalcone 4: quante puntate sono e dove è ambientata
È ambientata Napoli anche la quarta stagione della fiction di Rai1 che è composta da quattro puntate. A partire da questa sera Alessandro Gassmann farà compagnia al pubblico a casa fino a lunedì 13 novembre, data in cui andrà in onda l’ultima puntata (salvo cambi di palinsesto). Nella prima puntata di questa sera, Lojacono sarà con le spalle al muro, braccato da un nuovo antagonista. La sua sparizione farà piombare nella disperazione tutta la squadra, compresa Laura Piras. Intanto un nuovo delitto porterà “i bastardi” a indagare sulla morte della direttrice di una scuola di musica.
I bastardi di Pizzofalcone 4, il cast completo della nuova stagione
Cast stellare nella quarta stagione della fiction di Rai1, che conferma tutti i suoi protagonisti. Alessandro Gassmann continuerà a vestire i panni dell’ispettore Giuseppe Lojacono. Laura Piras (Carolina Crescentini) sarà la pm e si occuperà della figlia del compagno, Marinella, interpretata da Alessia Lamoglia. Tornano protagonisti anche Massimiliano Gallo, nei panni del Commissario Luigi Palma, Tosca D’Aquino che sarà Ottavia Calabrese. Il cast stellare della serie conferma anche la presenza di Antonio Folletto, che veste i panni di Marco Aragona, Gianfelice Imparato, alias Giorgio Pisanelli, Simona Tabasco, che sarà Alex Di Nardo, e Gennaro Silvestro, ossia Francesco Romano.
Trama quarta stagione fiction di Rai1: cosa succede all’ispettore Lojacono
Torna, a distanza da due anni dall’ultima stagione, la fiction I bastardi di Pizzofalcone (qui le anticipazioni della 1^ puntata). Alessandro Gassmann a partire da questa sera veste di nuovo i panni dell’ispettore del commissariato campano, alle prese non più con casi da risolvere, ma con una vita da ricostruire. Messo in ginocchio da un nemico del suo passato, Rocco Squillace, viene torturato e drogato. Ma non è tutto sarà costretto a non contattare nessuno dei cuoi amici, colleghi o familiari per salvare la vita alla figlia Marinella e alla compagna Laura Piras. Sarà però proprio grazie alla sua squadra che riuscirà a riprendersi e a indagare sul conto di Squillace, anticipando le sue mosse. Intanto Alex e Rosaria saranno in crisi dopo il matrimonio, per via di un terzo incomodo. Romano sarà distrutto dopo aver perso la figlia e Aragona e Pisanelli saranno alle prese con una convivenza che andrà stretta ad entrambi. Infine Palma e Ottavia saranno finalmente una coppia, ma i problemi non mancheranno anche per loro, per via della difficile situazione familiare di lei.