I bastardi di Pizzofalcone 4, prima puntata: riassunto e dove vedere la replica
Dove rivedere la replica della prima puntata della fiction di Rai1
È andata in onda ieri sera la prima puntata della fiction I bastardi di Pizzofalcone 4, intitolata “Musica”. Un’attesa durata due anni per i telespettatori che hanno palpitato per le sorti dell’ispettore Giuseppe Lojacono. La serie tv è tornata a puntare i riflettori su Napoli e uno spaccato di realtà torbida. La terza stagione di era chiusa con il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann rapito e torturato, assente al matrimonio di Rosaria e Alex. La sua auto abbandonata ha messo subito in allarme Luigi Palma (Massimiliano Gallo). La quarta stagione è partita proprio da qui. Ma prima di vedere nel dettaglio il riassunto della 1^ puntata ecco dove rivedere la replica. Su RaiPlay sono disponibili tutti gli episodi della serie tv, comprese le stagioni precedenti, che possono essere viste in differita. Sempre su RaiPlay è possibile seguire la fiction in streaming. Al momento non sono previste in palinsesto repliche della prima puntata, che potrebbero comunque essere presto inserite in programma.
Il riassunto completo della prima puntata della serie tv I bastardi di Pizzofalcone 4
La 1^ puntata della serie tv parte da Lojacono chiuso in un hangar deserto e torturato. Intanto la squadra inizia a indagare sulla sua scomparsa, anche se la paura che l’ispettore sia stato ucciso turba tutti in Commissariato. L’ipotesi più probabile è quella del rapimento. Ma chi è l’antagonista del poliziotto? Si tratta di Rocco Squillace, interpretato dall’attore Paolo Sassanelli, che ha un conto in sospeso con lui e ha deciso di fargliela pagare. Lojacono è solo, costretto a vivere di espedienti e sotto l’effetto di stupefacenti. In crisi d’astinenza e obbligato a vivere per strada, non può contattare nessuno della sua famiglia e dei suoi colleghi. Il suo aguzzino infatti lo tiene d’occhio e al primo passo falso è pronto a togliere la vita alla figlia, Marinella (Alessia Lamoglia). Intanto la squadra indaga sull’omicidio della direttrice di una scuola di musica e scopre che a toglierle la vita nella prima puntata è stata la madre di un allievo per assicurargli un posto nel saggio finale.
Cos’è successo ad Alessandro Gassmann nella puntata di ieri sera della serie tv
Mentre la convivenza tra Aragona e Pisanelli crea momenti assurdi, Lojacono decide di chiedere aiuto a Palma e Ottavia che lo nascondono nell’archivio della Procura. Intanto nella 1^ puntata de I bastardi di Pizzofalcone 4, la moglie di Romano scopre di essere incinta, mentre Marinella conosce un ragazzo, che la salva da un’aggressione. Il figlio di Ottavia invece scopre la passione per la musica proprio grazie a Palma, e Lojacono decide di mostrarsi a tutta la squadra.