Cuori 2 quarta puntata: riassunto, streaming, quando va in onda la replica
Dove rivedere la replica della quarta puntata di Cuori 2 su Rai Premium e lo streaming su Raiplay
Ieri sera è andata in onda la quarta puntata della seconda stagione della serie tv di Rai1 con Pilar Fogliati, Daniele Pecci, Matteo Martari e tanti altri. Una puntata mozzafiato ricca di colpi di scena la cui attenzione si è concentrata sulla morte di Elvira e su chi possa averla uccisa. Il pubblico della rete come avrà accolto in termini di ascolti la quarta puntata? Gli ascolti saranno migliorati? Per scoprirlo bisogna attendere l’uscita dei dati d’ascolto. Intanto scopriamo dove recuperare la quarta delle sei puntate previste. Per quanto riguarda la replica andrà in onda su Rai Premium venerdì 27 ottobre alle 21:20 e poi di nuovo sabato 28 ottobre alle 23:30. Invece lo streaming è visibile su Raiplay sia durante la messa in onda della puntata che in qualsiasi momento in differita.
Cos’è successo nel primo episodio
La puntata di Cuori 2 si apre 7 anni prima quando Luisa Ferraris era incinta, ragazza madre, e al suo fianco c’era Cesare. Tornando ai giorni di oggi Alberto diventa molto premuroso con Karen e i bambini. In ospedale tutti scoprono la morte di Elvira. Mentre Enrico Mosca (Andrea Gherpelli) appare distrutto il portantino dice una frase enigmatica, ovvero “doveva essere il contrario”, ma nessuno ci fa caso. E’ stato lui a manomettere i freni? Alberto intanto si scusa con Delia per aver rifiutato il bacio ma si dice contento di essere ancora parte della sua vita. Lei però mette un punto. La neonata Anna ha di nuovo una crisi d’apnea e l’unico che sembra capirci qualcosa è Cesare. Questo riavvicina lui e Delia per brevi istanti. Mentre la sorella di Alberto peggiora, arrivando ad una pressione altissima, Fausto viene estromesso da un’operazione perché ferito alla mano.
Il riassunto della quarta puntata di Cuori 2
Il posto di Fausto viene preso da Helmut ma quest’ultimo continua a non presentare la laurea: ce l’ha davvero o ha mentito? Fausto inizia ad indagare e scopre che Helmut aveva ottimi voti, dato gli esami ma non è laureato. L’ispettore Marcello Giraudo (Alessandro Tersigni) si presenta da Delia in ospedale, visto che lei si nega al telefono, e messa alle strette la donna gli racconta di aver scoperto di essere stata adottata. Così l’uomo le procura il nome della vera madre. Sempre l’Ispettore, inoltre, inizia le indagini sulla morte di Elvira, capendo subito che si tratta di omicidio e non di semplice incidente. Appare chiaro che l’obiettivo non era la donna ma il marito e così inizia a sospettare di Cesare. Mosca si dimette e Cesare prende il suo posto. L’appuntamento è con la quinta puntata domenica prossima.