Daniele Pecci se lo lascia scappare: “Cesare e Delia, sviluppi in Cuori 2”
L’attore di Cuori 2 si sbilancia nel rapporto tra il suo personaggio e la protagonista: “Si guardano negli occhi”
Cosa succederà nelle ultime tre puntate della seconda stagione della serie tv di Rai1 in onda ogni domenica sera? In particolare quello che si chiede il pubblico è come evolverà la vita sentimentale dei protagonisti. Una grossa fetta di pubblico vorrebbe infatti che Cesare Corvara e Delia Brunello tornassero insieme visto che i due si erano sposati per amore. D’altronde quello con Alberto Ferraris (Matteo Martari) sembra ormai un amore impossibile e quello con l’ispettore Marcello Giraudo (Alessandro Tersigni) è ancora in fase di conoscenza. A tal proposito qualche speranza sembra nascere con le parole di Daniele Pecci in un’intervista su Nuovo Tv. Qui parlando della coppia l’attore dice:
“Spesso i due si trovano a guardarsi negli occhi e sarà interessante scoprire gli sviluppi di quegli sguardi. Altro non posso dire”.
Cesare Corvara potrebbe perdonare il tradimento di Delia Brunello? “Grande voglia di rivalsa e di vendetta”
In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata di Cuori 2 durante l’intervista chiedono all’attore se per il suo personaggio ci sono speranze per un eventuale perdono verso l’ex moglie o l’ex amico Alberto Ferraris dopo il tradimento dei due. “Il mio Cesare ha una grande voglia di rivalsa, lavora a pieno ritmo e si ritrova a tu per tu con chi l’ha tradito” dice Daniele Pecci ricordando però che alla fine Alberto e Delia si sono comunque allontanati perché lui ha vito un figlio con un’altra. Poi, andando nello specifico al rapporto con Alberto, l’attore aggiunge:
“Cesare è diviso tra l’ammirazione per il giovane collega, da lui ritenuto estremamente brillante, e la voglia di rivalsa e vendetta. Vedremo che cosa prevarrà alla fine”.
Daniele Pecci si mette nei panni del suo personaggio: “Non è tanto grave il tradimento fisico quanto quello dell’anima”
Cosa farebbe nella realtà l’attore protagonista di Cuori 2 se gli accadesse quello che è accaduto a Cesare Corvara, ovvero un tradimento? E quale considererebbe più grave tra quello compiuto dalla propria metà e quello di un amico? L’attore risponde:
“E’ molto difficile da dire. Li considero tutti e due molto gravi, non tanto per il tradimento fisico quanto per quello dell’anima”.
Infine l’attore racconta di essere molto legato affettivamente a questo personaggio. Perché lo considera un po’ una sua creatura visto che l’ha preso dalla carta e ha cercato di dargli una voce, un carattere e uno stato d’animo.