Cuori 2, Neva Leoni racconta un momento difficile: “Tutto rovinato”
Neva Leoni racconta gli attimi bui dell’adolescenza: “A quell’età si fanno paragoni”
Stasera, domenica 22 ottobre, andrà in onda in prima serata su Rai1 la quarta puntata di Cuori 2 dalle 21:30 circa. E tra i personaggi presenti fin dalla prima stagione e confermati nella seconda attualmente in onda c’è anche Serenella Rinaldi, la dolce infermiera ferrista poco fortunata in amore. L’attrice che le presta il volto si è raccontata in una lunga e intensa intervista sulle pagine del settimanale Di Più. Qui ha raccontato che quando era piccola aveva l’apparecchio per i denti, gli occhiali e fisicamente sembrava “una polpetta”. Ma se da piccola le andava bene poi con l’adolescenza le cose sono cambiate. L’attrice racconta:
“Poi è arrivata l’adolescenza, con le sue insicurezze, e ha rovinato tutto. Non mi prendevano in giro ma a quell’età si fanno paragoni. Desideravo essere come le adolescenti che vedevo in televisione”.
L’attrice di Cuori 2 non è come il suo personaggio: la vita amorosa va a gonfie vele
Nella prima stagione Serenella Rinaldi ha vissuto delle vicende d’amore tormentate culminate con una gravidanza poco desiderata dal suo compagno, Ferruccio Bonomo pronto a mettere la testa a posto forse in questa seconda stagione. Da non dimenticare poi che in questa nuova stagione è arrivato un nuovo dottore, il radiologo Andrea Foschini (Paolo Conticini), al quale la giovane infermiera sembra piuttosto interessata. Nella vita reale invece Neva Leoni non ha di questi problemi visto che da circa un anno è felicemente sposata con l’attore e autore Claudio Colica.
“L’anno scorso ho sposato l’uomo più meraviglioso del mondo. Il mio bilancio di questo primo anno di matrimonio è assolutamente positivo”
dice lei entusiasta.
C’è un’altra cosa che non accomuna Serenella Rinaldi e l’attrice che la interpreta
Oltre ai problemi in amore l’infermiera dell’ospedale Le Molinette di Torino ha vissuto anche un momento drammatico quando è rimasta incinta, nella prima stagione di Cuori, proprio di Ferruccio. Lui non aveva intenzioni serie con lei e in questa seconda stagione si è scoperto che lei poi il figlio l’ha perso con grande dispiacere. Cosa ne pensa invece della maternità Neva Leoni nella vita vera? Nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato l’attrice dice: “In questo momento della mia vita non sento il richiamo della maternità”. Neva spiega che non le sembra una cosa per lei e che suo marito è sulla sua stessa linea di pensiero. Conclude ricordando che anche da bambina non aveva questo desiderio particolare.