X


Cuori 2: “Ferruccio mette la testa a posto”, l’attore ospite a La volta buona

Scritto da , il Ottobre 20, 2023 , in Serie & Film Tv
foto la volta buona marco bonini

Nuove anticipazioni per Cuori 2: parla uno degli attori

Mancano soltanto due giorni per la nuova puntata della serie tv di Rai1 ambientata all’ospedale Le Molinette di Torino arrivata alla sua seconda stagione. In attesa di scoprire cosa succederà Marco Bonini, che nella serie interpreta Ferruccio Bonomi, è stato ospite a La volta buona, il programma condotto ogni pomeriggio su Rai1 da Caterina Balivo. Come gli affezionati telespettatori tv della serie in questione sanno questo personaggio, anestesista dell’ospedale, è un donnaiolo che ha fatto soffrire parecchio l’infermiera e ferrista Serenella Rinaldi (Neva Leoni) la quale era rimasta incinta di lui nella prima stagione ma adesso si è scoperto che ha perso il bambino. Riuscirà Bonomi a mettere la testa a posto? E’ quanto chiesto dalla Balivo. L’attore ha risposto:

“Speriamo lo faccia. Io ho fatto tutto quello che potevo per sistemarlo sto ragazzo. Mi fa na tenerezza”.

Marco Bonini ricorda la storica fiction a La volta buona: poi per lui un nuovo progetto importante

Oltre a parlare del futuro del suo personaggio in Cuori 2 (QUI le prossime anticipazioni) l’attore ha ricevuto, come sempre accade in questi programmi, un omaggio alla sua carriera. In particolare però la conduttrice si è soffermata sulla celebre serie tv Un medico in famiglia dove l’attore ha recitato nella decima stagione, l’ultima. “E’ sempre una bella esperienza, Lino Banfi un grandissima professionista” ha commentato l’ospite. Adesso invece è tra gli attori di un importante cortometraggio di Giovanna Mezzogiorno, dal titolo “Unfitting”, presentato alla Festa del Cinema di Roma sul tema del Body Shaming. “Ha fatto un ottimo debutto” ha detto l’attore prima di svelare che anche lui ha vissuto un’esperienza simile. Quando la conduttrice gli ha chiesto di spiegarsi meglio lui ha detto: “Ho faticato ad ottenere credibilità come autore e attore perché ero caruccetto”.

Esilarante racconto dell’attore a La volta buona su un famoso collega: “Ci siamo conosciuti facendo la gara di sputi”

In pochi lo sanno ma Marco Bonini è un carissimo amico del famosissimo attore e regista Edoardo Leo con il quale si conosce fin dalle scuola elementari. In realtà oggi l’attore di Cuori 2 ha spiegato che con il collega si sono conosciuti nel cortile del palazzo in cui da piccoli abitavano entrambi. “Con un’attività poco edificante, la gara di sputi, a chi sputava più lontano. Lui era molto più bravo di me, ha una tattica che ancora oggi non sono riuscito ad emulare” ha raccontato l’attore facendo divertire tutti i presenti in studio.