X


Uomini e Donne, Gianni Sperti caccia Beatriz: “Vai via? Brando non ti ferma”

Scritto da , il Ottobre 20, 2023 , in Uomini e Donne
foto di gianni sperti e tina cipollari

Beatriz invitata ad uscire dallo studio da Gianni

Nell’ultima emozionante puntata di Uomini e Donne, il tronista Brando è stato al centro dell’attenzione nel suggestivo studio televisivo. Al suo fianco c’era Raffaella, una delle corteggiatrici partenopee, con la quale Brando aveva condiviso una bellissima esterna che aveva affascinato il pubblico. Tuttavia, inaspettatamente, l’attenzione di tutti si è spostata su un’altra affascinante corteggiatrice, Beatriz, la quale sembrava essere visibilmente irritata dall’interesse che Brando stava dimostrando nei confronti di Raffaella. Questo inasprimento dei toni ha portato Beatriz a prendere una decisione sorprendente: ha deciso di abbandonare il programma senza esitazione:

“Beatriz vuoi andare via? Brando non ti ferma. Lei va via perché si è sporcata l’immagine. Hai detto che vai a casa per vedere il programma? Te lo sconsiglio potrebbe abbassare il tuo livello culturale.”

È importante sottolineare che l’opinionista del programma, Gianni Sperti, da tempo non incline a mostrare simpatia nei confronti di Beatriz sin dai primi giorni, ha espresso chiaramente il suo punto di vista in merito a questa scelta durante la trasmissione.

Brando scarica Beatriz e si concentra su Raffaella

Il tronista Brando, invece, ha sorprendentemente scelto di non fare nulla per cercare di trattenere Beatriz, suggerendo che il suo interesse per la corteggiatrice era ormai affievolito e non più produttivo:

“Non l’avrei eliminata, l’avrei lasciata con mille dubbi, ma dopo tutto questo è inevitabile.”

Prima di lasciare lo studio, Beatriz ha persino cercato una possibile connessione con un altro corteggiatore, Christian, chiedendogli se fosse interessato a conoscerla meglio. Tuttavia, sembra che Christian non avesse alcun interesse a coltivare questa opportunità, il che ha portato all’uscita di Beatriz dalla trasmissione. Tutto ciò ha suscitato grande gioia nell’opinionista pugliese, che aveva mostrato sin dall’inizio una chiara antipatia nei confronti di Beatriz e non aveva mai nascosto la sua insoddisfazione riguardo al suo atteggiamento all’interno del programma condotto da Maria De Filippi.

Maria De Filippi in difesa della corteggiatrice di Brando

Quando Gianni Sperti ha invitato Beatriz a lasciare il programma per aver parlato male in passato di Uomini e Donne, Maria De Filippi, a gran sorpresa, difende la ragazza:

“Ma su dai, può aver cambiato idea. Gianni si cambia idea a volte nella vita.”

La padrona di casa ha poi ricordato a Raffaella. in centro studio, che se Brando non aveva deciso di eliminare sin da subito Beatriz per le sue parole, è semplicemente perché è un ragazzo molto razionale e, in questi casi, preferisce non cadere nell’errore dell’impulsività.