Pier Silvio Berlusconi non perdona, Andrea Giambruno cacciato da Mediaset?
Andrea Giambruno senza pace: fuori dal TG4 – Diario del giorno? L’ultimo rumor
Non sono certo ore particolarmente semplici per il conduttore e giornalista Mediaset. Difatti quest’ultimo, dopo che Striscia La Notizia ha trasmesso due suoi fuori onda in cui è stato sorpreso fare battute davvero di bassa lega, è stato lasciato pubblicamente dalla sua compagna, nonché Premier italiana, Giorgia Meloni. I problemi per quest’ultimo però pare non siano affatto finiti qua. Cos’altro è successo? Il portale di news Dagospia.it ha rivelato che con effetto immediato non dovrebbe più condurre il programma di informazione del pomeriggio di Rete 4: “Dovrà dire addio al ‘Diario del giorno’…”
Pier Silvio Berlusconi ha cacciato il giornalista da Mediaset? L’incredibile retroscena
I guai per l’ex compagno di Giorgia Meloni pare davvero non abbiano una fine. Difatti sempre in base alle indiscrezioni raccolte dal portale Dagospia.it Andrea Giambruno non solo avrebbe perso la conduzione del TG4 – Diario del giorno dopo i fuori onda trasmessi mercoledì e giovedì da Striscia La Notizia, ma sarebbe stato addirittura buttato fuori da Mediaset: “Andrea Giambruno fuori anche da Mediaset…” Si segnala inoltre che DavideMaggio.it ha invece riportato che l’Azienda di Cologno Monzese starebbe valutando il da farsi, anche se Giambruno avrebbe violato il codice etico:
“Mediaset sta valutando il da farsi (le procedure di rimozione di un giornalista, che avrebbe violato il codice etico, non sono così immediate)…”
Insomma una cosa pare però essere evidente un po’ a tutti: queste sono davvero ore travagliate per il (ex?) volto dell’informazione di Rete 4, che in in un colpo solo si è visto sgretolare la sua vita davanti agli occhi con la fine della sua storia di 10 anni con la Premier Giorgia Meloni e poi potrebbe forse aver perso anche il suo lavoro in maniera così repentina.
Chi ci sarà oggi al posto del giornalista alla guida del TG4 – Diario del giorno?
In tanti ovviamente adesso si sono chiesti chi prenderà il posto di Andrea Giambruno alla guida del programma di informazione in onda nel pomeriggio di Rete 4. Ovviamente non è dato saperlo, anche se c’è da dire che ieri il posto dell’ex compagno di Giorgia Meloni è stato preso dalla giornalista Manuela Boselli. Difatti il giornalista non è riuscito a condurre la puntata di ieri del programma perchè era a moderare un evento a Pavia. Quindi oggi ci sarà oppure davvero avrà perso la conduzione del programma, come rivelato da Dagospia.it? Chissà, intanto il portale televisivo TvBlog.it ha già fatto sapere che sta verificando se queste voci sono vere, aggiungendo che presto aggiornerà su questa intricata faccenda. In attesa quindi di saperne di più si segnala che la puntata di ieri dedicata alla guerra in Medio Oriente senza Giambruno in studio è stata seguita da 431 mila spettatori a casa con il 4.99% di share (la sua assenza non ha quindi influito negativamente sui dati Auditel del programma).