Grande Fratello, Heidi rompe il silenzio dopo il ritiro: Massimiliano snobbato
Heidi Baci decide di parlare dopo il ritiro: “Ho mostrato segni di titubanza”
La prima parte della puntata di stasera del Grande Fratello è stata incentrata soprattutto sul ritiro a sorpresa di Heidi lunedì scorso dopo l’incontro con suo padre. In questa occasione Alfonso Signorini ha chiesto a tutti gli inquilini della casa più spiata dagli italiani di esprimere una propria opinione a riguardo. Poco dopo Massimiliano Varrese, che è stato un po’ la causa per cui la ragazza ha deciso di lasciare la Casa, ha anche avuto modo di vedere la mamma dopo giorni molto tribolati. Finito questo momento il presentatore del reality dell’ammiraglia Mediaset ha fatto riunire tutti i concorrenti nel salotto per mostrare loro una lettera che ha voluto scrivere Heidi per dare delle spiegazioni:
“Dopo la mia uscita così improvvisa è doveroso darvi spiegazioni…Nell’ultimo periodo passato nella Casa ho mostrato segni di titubanza…Ero scossa e dubbiosa…I miei genitori hanno vissuto con malessere le vicissitudini degli ultimi giorni…”
Grande Fratello, l’ex concorrente snobba Massimiliano Varrese
Successivamente Heidi Baci, sempre in questa lettera che ha scritto, ha quindi dichiarato di non poter entrare al momento nel dettaglio sui motivi che l’hanno portata a decidere di ritirarsi dal reality show condotto da Alfonso Signorini, aggiungendo che purtroppo la situazione è ancora decisamente tesa:
“Non posso entrare nel dettaglio e darvi altre informazioni in questo momento…La situazione è ancora estremamente delicata…”
Tuttavia la giovane ragazza ha tenuto a precisare di aver capito nella maniera più assoluta il gesto di suo padre, non facendo mistero di essere al tempo stessa dispiaciuta per non essere riuscita a salutare nessuno di loro. Quest’ultima ha poi concluso la lettera salutando calorosamente Vittorio e Letizia e snobbando Massimiliano. Ovviamente Signorini l’ha notato subito, tanto che appena ha preso la parola ha voluto chiedere all’attore il motivo per cui la ragazza abbia voluto evitare di citarlo nella lettera: “Massimiliano come mai secondo te non ti ha nominato né salutato?”.
Massimiliano Varrese esprime la sua opinione dopo la lettera dell’ex concorrente
L’attore del Grande Fratello, visibilmente scosso, ha quindi rivelato di credere che in questo momento sia assolutamente giusto il modo in cui ha agito Heidi Baci:
“Credo sia giusto così in questo momento…Forse sono ancora un argomento un po’ pesante e scomodo…”
Il presentatore del reality gli ha quindi fatto notare che spesso e volentieri dice ‘in questo momento’, cogliendo l’occasione per fare una riflessione del tutto personale: “Sembra che per il futuro quasi ti aspettassi qualcosa di diverso da quel no che lei ti ha detto prima di uscire dalla casa…E’ ancora forte questo sentimento?” E quest’ultimo non ha potuto negare di provare ancora qualcosa di importante nei suoi confronti, aggiungendo però di rispettare la volontà della ragazza. Quest’ultima si presenterà in studio prima o poi per chiarire una volta per tutte questa vicenda?