Video David Parenzo, allarme bomba: minuti concitati a L’aria che tira, La7
L’Aria che tira, è successo una cosa inaspettata in diretta: il conduttore rimasto senza parole per l’allarme bomba
Stamattina è andata in onda su La7 una nuova puntata del talk show politico condotto da David Parenzo, il quale ha preso il posto di Myrta Merlino. Ad un certo punto stavano parlando di ciò che in questi ultimi giorni è successo in Medio Oriente. Proprio mentre parlava un ospite il conduttore l’ha interrotto immediatamente perchè ha ricevuto una notizia allarmante in diretta (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo):
“Scusami direttore, scusami solo un istante…E’ una notizia che non avrei voluto dare, però mi dicono che stanno evacuando la scuola ebraica di Roma dopo un allarme bomba…”
Allarme bomba in diretta su La7: il conduttore in apprensione per i suoi figli
David Parenzo, dopo aver annunciato in diretta a L’Aria che tira che una scuola ebraica a Roma è stata evacuata per un allarme bomba, ha anche dato un’altra informazione. Di cosa si tratta? Il giornalista, visibilmente assai preoccupato, ha confessato al numeroso pubblico a casa sintonizzato a quell’ora sul settimo canale generalista che purtroppo in quella scuola ci vanno anche i suoi figli:
“Anche i miei figli sono lì…Me l’hanno appena detto…Adesso vediamo un attimo l’Ansa…”
David Parenzo in estrema difficoltà in diretta dopo questa notizia tremenda
Il conduttore de L’Aria che tira, dopo essersi ripreso dallo choc iniziale, ha quindi continuato non con poche difficoltà la diretta su La7 speranzoso di avere buone notizie su questa vicenda che l’ha ovviamente fatto molto preoccupare. Da lì a poco ha dato subito gli aggiornamenti su questa vicenda, asserendo che tutti i ragazzi sono stati evacuati e messi al sicuro:
“Io mi scuso con il pubblico perchè evidentemente i fatti privati non devono essere pubblici, però in questo caso c’è anche una questione particolare che mi riguarda…”