Maria Teresa Ruta sull’infortunio a Tale e Quale Show: “Ecco cos’è successo”
Caterina Balivo sulla concorrente di Tale e Quale Show annuncia: “Si è fatta male”
Oggi la conduttrice de La volta buona ha iniziato la puntata di oggi intervistando una delle protagoniste di quest’ultima edizione del talent show del venerdì sera dell’ammiraglia Rai, Maria Teresa Ruta. In questa occasione la presentatrice, prima di dare la parola alla sua ospite, ha subito spiegato il motivo per cui non può essere oggi in studio, non facendo mistero che purtroppo dopo l’esibizione di venerdì scorso si è fatta male:
“Doveva essere qui in studio, ma il medico lunedì le ha detto stia a casa che si è fatta male durante l’esibizione a Tale e Quale Show nel momento in cui ha imitato Heather Parisi…”
Maria Teresa Ruta spiazzata dopo essere stata informata dal dottore di essersi fatta male: “Stavo benissimo”
Caterina Balivo ha quindi chiesto alla conduttrice di Tale e Quale Show come ha reagito nel momento in cui il dottore le ha detto che si era infortunata venerdì scorso:
“Io gli ho detto di stare benissimo…Ho una piccola frattura alla costola e pensavo di poter continuare tranquillamente a lavorare e a fare cose…Lui però mi ha detto di prendere qualche giorno di riposo…”
L’ospite a La volta buona ha quindi annunciato che venerdì prossimo verrà sostituita dalla figlia Guenda Goria. A quel punto la presentatrice le ha domandato se allora si è fatta davvero male. E quest’ultima non ha potuto negare che certamente l’infortunio non è da sottovalutare affatto.
La volta buona, l’ospite oggi lo ha ammesso: “Pensavo di essere più brava a cantare”
Successivamente Caterina Balivo ha mandato in onda una clip in cui sono state trasmesse le esibizioni di Maria Teresa Ruta fino a questo momento a Tale e Quale Show. Finita la clip la concorrente del talent show condotto da Carlo Conti non ha nascosto di essersi purtroppo accorta di non essere così tanto capace a cantare come invece pensava prima di affrontare questa avventura televisiva:
“Sono meno brava di quanto pensassi…Ho sempre pensato di essere capace a cantare…Ora invece so di non essere capace…”
La Balivo è quindi intervenuta per cercare di rassicurarla, asserendo di non credere affatto che sia così. Poco dopo la conduttrice ha voluto farle una sorpresa chiamando in studio proprio sua figlia Guenda Goria, che venerdì prossimo sostituirà la madre a Tale e Quale Show. Riuscirà a fare meglio della madre? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di venerdì.