X


“Grande Fratello fake illusorio”, Alfonso Signorini non ci sta e replica

Scritto da , il Ottobre 21, 2023 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 9ottobre

Il reality è stato messo in discussione: il motivo per il quale non convince i fan

La nuova edizione del Grande Fratello non è iniziata col piede giusto in termini di ascolti. Infatti, dati alla mano è quella meno seguita nella storia del reality. Ma nonostante ciò fa sempre parlare e discutere ed è ciò che vuole Alfonso Signorini. Nell’ultimo numero in edicola del settimanale Chi una fan del programma hanno messo in discussione la veridicità del programma e della coppia formata da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Non è mancata neanche la risposta onesta e schietta del conduttore del Grande Fratello.

Grande Fratello, una fan ci va giù pesante: “Reality e coppia fake”

Una lettrice del settimanale Chi ha scritto nella posta di Alfonso Signorini mettendo in discussione il Grande Fratello e la prima coppia che si è creata in questa edizione: “Lo sguardo di Giuseppe tradisce una scommessa impossibile da vincere, mentre gli occhi di Beatrice l’illusione per una nostalgia d’amore per chi è avanti con gli anni. Questi reality sono fiction movie e dimostrano che la realtà virtuale di uno schermo è puro fake illusorio. I baci fra Beatrice e Giuseppe, lei a labbra strette per pudore e lui con poco trasporto per prudenza, lo testimoniano”. Parole dure che non hanno trovato d’accordo Alfonso Signorini, che ha voluto esprimere il suo pensiero.

Alfonso Signorini difende Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: “I sentimenti sono autentici”

Alfonso Signorini ci ha tenuto a rispondere alla lettrice del settimanale Chi spiegando ciò che pensa soprattutto sulla coppia formata da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: “Le emozioni che prova Beatrice assicuro che sono autentiche. I suoi baci a Giuseppe non saranno appassionati come vorremmo, ma sono baci consapevoli, espressioni di un rapporto fatto di presente e non di futuro, un rapporto vissuto con maturità e disincanto”.

E poi il conduttore ha aggiunto che i primi a non essere convinti del rapporto sono proprio Beatrice e Giuseppe, apprezzando la loro resistenza perché a suo modo di vedere è segno di maturità. Dunque, Signorini ha difeso a spada tratta la prima coppia che si è creata nel Grande Fratello 2023. Vedremo se questo rapporto continuerà nella casa più spiata d’Italia e se potrà anche resistere e durare all’esterno.