Grande Fratello, Giampiero Mughini fa già discutere: insulto a un politico
Il giornalista ha fatto una forte dichiarazione nel reality: cosa è successo
Giampiero Mughini ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello nella serata di ieri lunedì 16 ottobre ma non è di certo entrato in punta di piedi. Infatti, ha già fatto alcune cose che hanno fatto molto discutere sul web. Poche ore fa lo scrittore stava conversando in cucina con Samira Lui riguardo il colore della sua pelle, quando ha insultato un noto politico italiano facendo scattare la censura immediata da parte della regia del Grande Fratello.
Grande Fratello, Giampiero Mughini la combina grossa: pesante insulto a un politico
Giampiero Mughini come è solito fare si è già espresso senza peli sulla lingua nelle prime ore di permanenza nella casa del Grande Fratello. E così si è reso protagonista di una brutta frase su Matteo Salvini: “Ma una ragazza con la pelle scura ha qualche problema in Italia? Non credo. Io penso che in Italia non ci sia questo atteggiamento. Quel cretino di Salvini ha detto che Paola Egonu…”. Il Grande Fratello per evitare problemi ha subito tolto l’audio e ha staccato l’inquadratura per passare a un’altra stanza. Mughini si riferiva al fatto che Salvini diversi mesi fa si era espresso su Paola Egonu dicendo che sperava che la pallavolista non sarebbe andata al Festival di Sanremo per parlare del razzismo in Italia.
Giampiero Mughini va contro il regolamento del Grande Fratello: verranno presi dei provvedimenti?
Giampiero Mughini nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello ha già infranto il regolamento del reality spifferando alcune cose successe nel mondo esterno. Infatti, parlando di calcio con Giuseppe Garibaldi, l’uomo si è lasciato andare a uno spoiler: “Tu non sai nulla. Beh, l’ultima partita che tu non hai visto la Juventus ha vinto. Comunque sta al terzo posto pari merito”.
Dunque, il giornalista è già finito nell’occhio del ciclone e sul web vorrebbero che siano presi provvedimenti disciplinari per l’uomo o addirittura la squalifica. Ma quest’ultima ipotesi sembra molto improbabile perché dal 2021 c’è stato un cambio di rotta del reality che si è mostrato più morbido sulle decisioni e restio a cacciare i concorrenti, come successo in questa edizione dove non sono state prese in considerazione presunte bestemmie o n-word. Il prossimo appuntamento con il Grande Fratello è fissato a giovedì 19 ottobre 2023 con la dodicesima puntata in prima serata su Canale 5.