Video Antonella Clerici, gaffe al telefono spettatrice di È sempre mezzogiorno
La gaffe di una telespettatrice mette in grosso imbarazzo Antonella Clerici
Momento di forte imbarazzo nella puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi, lunedì 16 ottobre 2023, quando una telespettatrice che ha chiamato per partecipare al gioco del bonsai, non sapendo di essere già in onda, si è sfogata contro chi gestisce le telefonate accusando chi ha giocato prima di lei di essere “raccomandato”. Come stanno riportando vari siti, primo fra tutti Davide Maggio, appena il telefono ha squillato, Antonella ha risposto ma dall’altra parte si è sentita la signora che era in linea dire: “Avevano detto che ero prima di questa, invece poi hanno passato un’altra…”. Perplessa, la conduttrice ha voltato lo sguardo leggermente alla sua sinistra, probabilmente in cerca di spiegazioni da parte degli autori. Al quel punto la signora ha dato, come appena detto, della “raccomandata” alla spettatrice che ha giocato prima di lei. “Pronto? Eh?” l’ha dunque sollecitata Antonella, e finalmente la signora si è accorta di essere in onda.
Ecco il video della gaffe della spettatrice di E’ sempre mezzogiorno durante il gioco telefonico
“Ciao, buongiorno” ha risposto la signora ad Antonella Clerici, che le ha spiegato: “Ti sentivo parlare, ma non so di cosa. Non pensavi di parlare con me, forse pensavi di parlare ancora con il centralino e magari ti aspettavi di giocare…”, e la signora l’ha subito interrotta dicendole semplicemente “No no no”. Per vedere il video, pubblicato sui social, CLICCARE QUI.
Superata la clamorosa gaffe, si è passati alle presentazioni e la telespettatrice ha detto di chiamarsi Maria e di telefonare da Roma, sottolineando subito dopo di non essere a casa ma di trovarsi al volante: “Sono sull’autostrada, però chiamo da Roma” ha detto la signora, e Antonella, ridendo, l’ha invitata a fermarsi immediatamente.
E’ sempre mezzogiorno: la signora Maria poi non ha vinto al gioco del bonsai
Prima di giocare, la telespettatrice ha rivelato ad Antonella Clerici (che anche nei giorni scorsi si è trovata al centro di una gaffe, ma in quell’occasione è stata proprio lei a commetterla) di essere diretta al paese natale del suo compagno. “Sono più di 7823 e meno di 7829” è stato l’indizio che successivamente la conduttrice le ha dato, e Maria ha tentato di vincere 2.700€ in buoni spesa ipotizzando che le foglie del bonsai potessero essere 7.825, ma la risposta si è rivelata sbagliata. La fortuna ha invece assistito, come leggiamo su Davide Maggio, la signora che ha chiamato successivamente, che ha dato come risposta 7.824.