X


Jo Squillo in lacrime a La volta buona: in tv con la figlia “elettiva”, FOTO

Scritto da , il Ottobre 16, 2023 , in Musica
foto jo squillo 16ottobre

Jo Squillo non è riuscita a trattenere le lacrime in diretta: “Mia figlia elettiva mi ha aiutata”

Caterina Balivo, dopo aver intervistato Edoardo Vianello, il quale si è tolto molti sassolini dalle scarpe nei confronti di tanti suoi colleghi, ha fatto una lunga chiacchierata con una delle protagoniste più amate di quest’ultima edizione di Tale e Quale Show. In questa occasione la cantante ha parlato sia di questa nuova esperienza televisiva e sia della sua vita privata. Ad un certo punto la presentatrice ha anche voluto farle una bella sorpresa chiamando in studio la sua figlia elettiva (la foto della ragazza è disponibile dopo il secondo paragrafo). Ad un certo punto l’ospite a La volta buona non è quindi riuscita a trattenere le lacrime ripensando al trauma vissuto a causa della morte dei suoi genitori per cui si è ritrovata ad essere orfana nel giro di poco tempo. Un momento che non ha ancora superato, ma grazie alla sua figlia elettiva è comunque riuscita a trovare la forza di andare avanti:

“E’ un passaggio che ancora non riesco a superare…Grazie a lei che mi ha dato quella forza di guardare avanti e di dare un senso a tutto…”

La volta buona, la cantante non nasconde che la perdita dei genitori è ancora una ferita aperta

Jo Squillo ha poi confidato a Caterina Balivo che nonostante siano passati ormai anni dalla perdita dei suoi amati genitori continua a rimanere dentro di sè una ferita bella aperta che difficilmente si rimarginerà:

“E’ stato un periodo molto duro, e capisco tutte le persone che lo stanno vivendo o lo hanno vissuto. Questo dolore rimane ancora una ferita aperta, però ci stiamo lavorando…”

La cantante concorrente di Tale e Quale Show, che è stata voluta fortemente da Conti, ha poi tenuto a rimarcare che bisogna assolutamente guardare avanti nella vita, e non certo indietro.

Michelle Masullo, la figlia elettiva svela: “Ecco come io e la cantante ci siamo conosciute”

In questa occasione la figlia elettiva di Jo Squillo ha poi rivelato a Caterina Balivo, che poco prima ha replicato a Selvaggia Lucarelli senza citarla, come si sono conosciute. In pratica la cantante aveva da poco perso i genitori e ha incontrato la ragazza in maniera del tutto casuale. Un momento dopo erano in un salotto con una sedia a rotelle vuota e con la cantante e concorrente di Tale e Quale Show in lacrime, come ha rivelato la ragazza:

“Non sapevo nulla della sua vita, ma l’ho abbracciata forte…”

Lei è poi rimasta a dormire lì e da quel momento in poi si è creata tra le due un’empatia unica nel suo genere: “Ha deciso di rovinarsi la vita con me…” E’ poi intervenuta la cantante, asserendo senza indugio alcuno che tra loro è scattata una complicità che è davvero difficile da capire.