Tale e Quale Show, puntata del 20 ottobre: chi sarà il quarto giudice
Il prossimo giurato del talent sarà ‘Morgan’
La prossima puntata di Tale e Quale Show è attesa con grande interesse e sarà trasmessa venerdì 20 ottobre. La giuria comprenderà, come al solito, volti noti dello spettacolo. Tra questi spiccano Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Tuttavia, in questa nuova puntata condotta dal vero mattatore, Carlo Conti, una novità intrigante è rappresentata da Morgan, noto giudice dell’edizione di X-Factor. Ma c’è un piccolo trucco: non ci sarà il vero Morgan tra i giurati, ma sarà imitato da Leonardo Fiaschi, un ex concorrente dello show. Questa scelta insolita, ormai tipica di Tale e Quale Show, aggiunge un tocco di divertimento e sorpresa all’episodio. Negli scorsi appuntamenti, infatti, il ruolo da quarto giudice era stato ricoperto in ordine dagli imitatori di: Chiara Ferragni, Flavio Insinna, Belen Rodriguez e Antonino Cannavacciuolo. Questa nuova formula sembra affascinare molto i telespettatori e serve anche ad equilibrare il momento delle votazioni, tanto temuto dai concorrenti.
La vittoria ad ex aequo nell’ultima puntata
Nell’ultima puntata del programma, si è assistito a una situazione rara, con ben due concorrenti che hanno vinto ottenendo il punteggio di 69 punti ciascuno. Jasmine Rotolo ha affascinato il pubblico interpretando splendidamente Macy Gray, mentre Luca Gaudiano ha emulato Al Bano in modo straordinario. A giudicare le loro esibizioni, sempre in modo colorito, ci pensa Cristiano Malgioglio che, per emulare le emozioni dei concorrenti, si veste sempre in modo estroso sapendo come conquistare il pubblico. Tale e Quale Show continua a conquistare il cuore del pubblico televisivo. Questa nuova edizione è fresca, attuale e offre ore di puro divertimento e spensieratezza ai telespettatori. Gli interventi esilaranti di Cristiano sono ormai un appuntamento fisso, e nell’ultima puntata, quando si è presentato vestito da Frida Kahlo, ha scatenato momenti comici. C’è da dire che i battibecchi ironici con Giorgio Panariello sono uno dei momenti clou dello show. Carlo Conti, che nelle ultime settimane si è congratulato con Amadeus per aver tolto le eliminazioni da Sanremo, si ritrova spesso a fare da paciere in studio tra i due giurati.
Le imitazioni della prossima puntata di Tale e Quale
L’attesa per la prossima puntata di Tale e Quale Show è palpabile. Scopriamo, quindi, tutte le esibizioni della prossima puntata dello show: Ginevra Lamborghini si trasformerà in Elodie, affrontando l’arduo compito di emulare la famosa cantante. Luca Gaudiano si calerà nei panni di Hozier, noto per il suo stile unico. Jasmine Rotolo prenderà la sfida di imitare Rihanna, un’icona della musica pop. Jo Squillo si metterà nei panni di Annie Lennox, la leggendaria cantante e membro degli Eurythmics. Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli diventeranno i Village People, interpretando probabilmente alcuni dei loro successi. Pamela Prati si trasformerà in Renato Zero, il grande artista italiano. Scialpi prenderà ispirazione da Nick dei Cugini di Campagna, un nome noto nella musica. Lorenzo Licitra si calerà nel ruolo di Alex Baroni, un cantante mai dimenticato con una voce potente. Maria Teresa Ruta imiterà Elettra Lamborghini, una figura eccentrica e carismatica. Ilaria Mongiovì interpreterà Shakira, mettendo in evidenza il suo talento. Alex Belli si trasformerà in Mr.Rain, un artista noto per il suo stile e le sue produzioni uniche.