Myrta Merlino, bufera. Un’amica della d’Urso: “Non la segue chi è in carriera”
“Chi la guarda Myrta Merlino?” che stoccata di Guendalina Tavassi
L’opinionista tv ed ex concorrente di vari reality show ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Mio. Ed in questa occasione la giornalista ha fatto presente alla sorella di Edoardo Tavassi che tempo fa l’attuale conduttrice di Pomeriggio Cinque ha detto di non puntare sul target relativo alle casalinghe, che non esisterebbe più. Motivo per cui ha colto la palla al balzo per chiederle una sua opinione. Guendalina, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha quindi subito voluto lanciare una bella frecciatina alla Merlino:
“La donna in carriera non ha tempo di guardare la tv, quindi chi la guarda Myrta? Fatecelo sapere…”
Pomeriggio Cinque, la conduttrice non ha convinto l’opinionista: “E’ troppo seria”
Successivamente la giornalista del periodico Mio ha chiesto di esprimere una sua opinione su Myrta Merlino, il cui programma da qualche giorno a questa parte è iniziato più tardi del solito. E l’opinionista tv ed ex concorrente del Grande Fratello non ha fatto mistero di credere sia un po’ troppo seria:
“Il suo talk pomeridiano sembra una versione ‘fake’ di Pomeriggio 5…E’ come se facesse le stesse cose, ma senza allegria, senza divertimento e senza gossip…”
Le è stato poi chiesto se andrebbe mai ospite del programma quotidiano di Canale 5 qualora arrivasse l’invito. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito risposto che forse all’inizio penserebbe che hanno sbagliato numero: “Comunque in un contesto come quello non uscirebbe fuori la mia personalità…Io posso essere seria e divertente, ma mai solo seria o solo divertente…”
Barbara d’Urso via dal rotocalco pomeridiano: l’importante precisazione dell’opinionista
La giornalista del settimanale Mio ha poi ‘provocato’ un po’ Guendalina Tavassi facendo notare che c’è chi dice che adesso che non c’è più la d’Urso non lavora più. L’ex concorrente del Grande Fratello ha quindi tenuto a precisare che continua a svolgere il suo ruolo di opinionista, aggiungendo di non aver mai campato solo grazie alla d’Urso:
“Come opinionista dove mi chiamano vado…Non campavo grazie a Barbara d’Urso, però mi faceva piacere andare nelle sue trasmissioni perchè per me lei è una persona eccezionale…”
Ha poi voluto dichiarare di provare una profonda stima nei suoi confronti: “E’ una grandissima conduttrice. molto professionale…” Cosa riserverà il destino alla conduttrice partenopea? Di rumor ovviamente ne stanno girando tantissimi online e sulla carta stampata, ma al momento la d’Urso non ha ancora confermato o smentito alcunché.