X


Terra Amara anticipazioni turche: Zuleyha in pericolo, Fikret vuole ucciderla

Scritto da , il Ottobre 13, 2023 , in Soap
foto terra amara zuleyha fikret

Alta tensione nelle prossime puntate: Zuleyha rischierà la vita

Mentre in Italia le puntate attualmente in onda vedono la maggior parte dell’attenzione concentrata sul ritrovamento dei soldi di Yilmaz, e sui piani spietati della perfida zia Behice, le cose ben presto prenderanno una piega decisamente diversa. Tra non molto infatti la subdola zia morirà e i piani di Fikret contro la famiglia Yaman si faranno sempre più pericolosi. Stando alle anticipazioni turche di Terra Amara l’uomo un giorno andrà nell’azienda di Demir per prendere qualcosa riguardante il padre Adnan Yaman. Il nipote di Fekeli verrà però visto dalla protagonista e quest’ultima si insospettirà. Così deciderà di prendere la macchina e di seguirlo sia per scoprire dove va e sia per affrontarlo faccia a faccia. Quando lui se la troverà davanti però la prenderà per il collo come una furia e poi la lascerà sola nel bosco.

Fikret perde la testa ma poi si pente: e la protagonista rischia di morire

Stando a quanto dichiarato da una delle attrici protagoniste di Terra Amara ci sarà un momento chiave che cambierà tutti gli equilibri della soap e dei personaggi. Intanto le anticipazioni parlano di una Zuleyha in fin di vita proprio a causa dell’incontro con il nipote di Fekeli. L’uomo la lascerà andare, e si pentirà inoltre di averle messo le mani addosso, ma lei non farà mai ritorno a casa. La donna infatti si imbatterà in una trappola e il piede le rimarrà chiuso e ferito. Da queste trappole, come spiegheranno i Gendarmi, è impossibile liberarsi da soli e così la protagonista per due giorni resterà svenuta nel bosco senza cibo né acqua.

Le nuove anticipazioni turche di Terra Amara: il marito con l’amante mentre la moglie sta morendo

Quando tutti inizieranno a lanciare l’allarme, perché di Zuleyha non si hanno più notizie, Fikret sarà costretto a raccontare la verità a Fekeli. I due andranno a cercare la donna nel bosco ma non la troveranno. Dopo due giorni ormai la speranza di trovarla viva per molti sta svanendo. In tutto questo Demir non saprà niente perché proprio in quei due giorni organizzerà un viaggio fuori città con Umit, ormai la sua amante, e solo quando il terzo giorno chiamerà alla villa per avere notizie sui figli Sevda in lacrime gli racconterà tutto. L’uomo, sconvolto dalla notizia e capendo di non poter vivere senza la moglie, tornerà immediatamente a Cukurova per unirsi alle ricerche.