Gerry Scotti, addio a Caduta Libera? Aperti i casting per il nuovo programma
La Ruota della Fortuna pronta a tornare con zio Gerry
Secondo le recenti notizie annunciate da Pier Silvio Berlusconi, in cui non sono mancate alcune critiche da parte di Teo Mammucari, che si appresta ad esordire in Ballando con le Stelle, Gerry Scotti è stato designato come il prossimo conduttore di uno dei programmi più cari al cuore dei telespettatori, ovvero La Ruota della Fortuna. Conformemente a quanto riportato dal noto sito Davidemaggio.it, si preannuncia l’inizio della fase dei casting, un evento molto atteso. Canale5 ha recentemente trasmesso il seguente crawl:
“Torna a girare la ruota più famosa della televisione! Se vuoi partecipare come concorrente scrivi a [email protected]”
Zio Gerry è pronto a rispolverare un grandioso successo Mediaset portato in alto dal mai dimenticato Mike Bongiorno. Il game è stato introdotto nella televisione italiana nel 1987 ma portato al successo, dal 1989 al 2003 dallo storico Mike. Dal 2007 al 2009, invece, fu Enrico Papi a farne le veci su Italia1.
La concorrenza mette in affanno Caduta Libera
Come ormai sappiamo, Gerry Scotti, per l’attuale stagione, si trova alla guida di Caduta Libera. Tuttavia, sembra che lo show non abbia superato il 17% di share e debba affrontare la spietata competizione di Rai1, grazie a Reazione a Catena condotto da Marco Liorni, il quale continua a riscuotere successo, anche grazie alle affezionate campionesse in carica, Le amiche in onda. Le nuove manovre Mediaset potrebbero, però, portare delle novità del palinsesto di Canale5 per correre ai ripari. Pertanto, per il giudice di Tu Sì Que Vales, dovrà fare ritorno alla conduzione di un programma tanto amato come quello creato da Mike Bongiorno potrebbe rappresentare un’opportunità straordinaria di riscatto, La Ruota della Fortuna. I fan sono in trepidante attesa.
I nuovi impegni televisivi di Gerry Scotti
Gerry Scotti, più determinato che mai, è in procinto di lanciare anche la nuovissima edizione di Io Canto Generation. Come comunicato alcune settimane fa, durante la sua emozionante ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin, Gerry si è mostrato determinato più che mai. Ha svelato nuovi dettagli della trasmissione in cui saranno i ragazzini a mettersi in gioco ed in competizione. Proprio quest’ultima, come spiegata dal conduttore, dovrà assolutamente esserci, in maniera sana, per abituare le nuove generazioni a confronti, critiche costruttive e realtà mai travisate. Con tutti questi impegni televisivi, i fan dello zio più amato d’Italia si domandano se Caduta Libera chiuderà definitivamente i battenti. Al momento non si è assolutamente parlato di chiusura ma solo di grandi novità.