X


Nunzia De Girolamo si sfoga a La volta buona: su di lei un forte pregiudizio

Scritto da , il Ottobre 13, 2023 , in Personaggi Tv
foto nunzia de girolamo la volta buona

Nunzia De Girolamo vittima di pregiudizio: si è sfogata in diretta

Anche oggi Caterina Balivo ha aperto la puntata del suo programma La volta buona intervistando come di consuetudine il suo primo ospite. Ed in questa occasione è stata la collega alla guida del nuovo programma Avanti popolo a fare per prima una lunga chiacchierata con la padrona di casa. La Balivo ha subito voluto chiederle di parlare della sua esperienza come ballerina provetta a Ballando con le stelle, dove ha avuto degli scontri accesissimi con due giurati in particolare: Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. L’ospite ha dapprima dichiarato di essersi assai divertita a partecipare al programma del sabato sera di Milly Carlucci, e successivamente ha criticato aspramente i due giurati:

“Premetto che loro sono due persone di spettacolo…Non amo il pregiudizio…E l’ho subito anche in quella occasione dalla Lucarelli…”

Caterina Balivo ha bloccato subito la sua ospite: arrivato l’avvertimento

Successivamente Nunzia De Girolamo non ha nascosto di aver subìto pregiudizio nello spettacolo in generale: “Che cosa ho vissuto io? Penso faccia veramente male in generale al Paese…” A quel punto è stata immediatamente bloccata dalla conduttrice de La volta buona, la quale in queste ore si è amaramente sfogata sul social X, avvertendo la De Girolamo di non fare la vittima. E la sua ospite ha subito dichiarato che non è sua intenzione, anzi:

“Zero vittimismo…Ho subìto il pregiudizio che noi politici avevamo verso i giornalisti ed i conduttori…E da conduttrice il pregiudizio che ho subìto dalla politica…Alla base c’è sempre il pregiudizio moltiplicato per due…”

La De Girolamo, il cui debutto su Rai Tre con il suo programma Avanti Popolo è stato assai tiepido, ha quindi dichiarato di credere che avere pregiudizi e non essere lineari non faccia bene in generale.

Avanti Popolo, l’ospite ha parlato del suo nuovo programma: “Fase complicata”

Nunzia De Girolamo ha poi parlato del suo debutto su Rai Tre con il suo nuovo programma:

“Una prima serata su una rete dedicata come Rai3 in una fase complicata, anche di smarrimento per certi versi…Va ricostruita…Parlo di temi importanti…E’ arrivata la guerra e nel format del mio programma non era certo previsto…”

Insomma la prima puntata è andata, ma le difficoltà non sono state poche. Caterina Balivo a La volta buona ha poi chiesto all’ospite di dare qualche anticipazione sulla puntata di martedì prossimo. E la De Girolamo ha però preferito non rivelare troppo al momento: “Non ti posso spoilerare niente…Te li darò in privato appena sarà definita la scaletta…Ti assicuro che ci saranno cose di cui si parlerà…”