Gemma Galgani si umilia per Maurizio: emersa amara verità a Uomini e Donne
Uomini e Donne, la dama disperata per Maurizio: “Mi hai detto che faccio parte del tuo quotidiano”
Anche la puntata di oggi del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stata incentrata per una buona parte su Gemma Galgani e la sua travagliata frequentazione con il cavaliere. Anche in questa occasione c’è stato un acceso confronto tra i due. E i momenti in cui la dama si è disperata non sono mancati. Difatti quest’ultima si è anche umiliata chiedendogli cosa voglia fare alla fine perchè ormai è da tempo che si vedono: “E’ da tanto che andiamo avanti…Tu dai importanza al tempo?”. A quel punto Maurizio non ha nascosto di non capire dove Gemma voglia andare a parare. E’ intervenuta quindi la conduttrice per spiegargli che lei vorrebbe che questo loro rapporto si trasformi in una storia. Quest’ultimo ha quindi gelato la Galgani, asserendo che al momento non se la sente di fare un passo così grande. La Galgani non si è però data per vinta, facendo notare all’uomo che invece ieri sera avrebbe fatto capire altro: “Mi hai detto che la nostra storia stava prendendo un altro percorso…Mi hai anche detto che faccio parte del tuo quotidiano…”
Gemma Galgani messa spalle al muro dalla conduttrice: “Non gli piaci”
Il confronto tra Maurizio e la dama di Uomini e Donne è quindi andato avanti tra pianti e polemiche. Ha poi ripreso la parola Maria De Filippi, che purtroppo un po’ brutalmente ha cercato di aprire gli occhi alla dama una volta per tutte:
“Dire che fai parte del quotidiano vuol dire che ti considera una persona importante, ma non vuole avere una relazione con te…L’ha detto adesso…Non vuole baciarti…”
La Galgani, la quale ieri è stata avvertita da Tina Cipollari, ha però ribadito il fatto che il cavaliere l’avrebbe detto solo ora in puntata. La presentatrice ha quindi deciso di metterci un punto su questa faccenda: “Lui la stima e la rispetta, ma non gli piace…Oh…Insomma…Mi è uscita…”
I dubbi in studio sul cavaliere: la spiegazione logica della conduttrice
Tina Cipollari è quindi intervenuta chiedendo allora a Maria De Filippi come mai il cavaliere Maurizio avrebbe detto che la loro frequentazione starebbe prendendo una piega diversa in questo periodo. E la presentatrice del dating show quotidiano in onda su Canale 5 ha subito risposto che lui ci uscirebbe perchè non si sa mai nella vita: “Esce con lei ripetutamente, poi boh…Chissà…” Il cavaliere ha quindi confessato di provare un affetto e grande ammirazione nei confronti della dama:
“Una donna come lei non l’ho mai conosciuta, così completa…Ma ad oggi non la vedo come mia donna…”
La situazione è degenerata nel momento in cui è venuto a galla il fatto che i due parteciperanno nuovamente ad un evento insieme. Difatti gli opinionisti hanno avvertito la Galgani che il cavaliere la starebbe sfruttando.