Terra Amara: “Momento chiave nelle prossime puntate” parla l’attrice di Mujgan
L’attrice di Mujgan spiega cosa sta accadendo al suo personaggio
Ormai in Italia la soap turca sta spopolando da un anno e mezzo fino a diventare un vero e proprio fenomeno. Gli attori sono acclamati in ogni luogo ed è soprattutto Verissimo ad ospitarli di settimana in settimana. E proprio sabato scorso è stata ospite in trasmissione Melike Ipek Yalova che nella soap interpreta la dottoressa Hekimoglu. Adesso l’attrice di Terra Amara è stata intervistata dal settimanale Chi. Quando le chiedono qualcosa in più sul momento che sta vivendo il suo personaggio dopo la morte di Yilmaz lei risponde: “Per lei è sicuramente molto difficile”. Melike ricorda che la coppia ha avuto alti e bassi ma che soprattutto ha fatto un figlio.
“Il bambino viene prima di tutto. Quindi nonostante la tragedia lei deve rimanere forte per il figlio. Questo è sicuramente un momento chiave della storia”
conclude.
Sul set di Terra Amara è nata un’amicizia: l’attrice parla del suo rapporto con il collega
Se nelle prossime puntate le anticipazioni della soap svelano che Mujgan farà una scoperta incredibile, nel corso dell’intervista l’attrice tiene la bocca cucita su altri spoiler. Grande spazio, invece, dedica all’amicizia con Ugur Gunes, Yilmaz della soap, che nella serie interpretava suo marito. Adesso questo personaggio, che per tre stagioni circa è stato protagonista, è morto in un incidente stradale uscendo di scena. Quello che tutti forse non sanno è che tra i due attori è nata un’amicizia sincera al punto che si definiscono migliori amici. Sul collega Melike Ipek Yalova dice:
“Siamo ottimi amici. Per me è come un fratello e lo sarà sempre. Sono felice di chiamarlo il mio vero amico”.
Melike Ipek Yalova: similitudini e differenze con il suo personaggio
Infine durante l’intervista viene chiesto all’attrice quali sono i tratti che più la accomunano a Mujgan e quali invece quelli che rendono le due donne diverse tra loro. Innanzitutto l’attrice di Terra Amara dice di essere molto diversa dal suo personaggio, soprattutto in ambito sentimentale dove lei sa bene quando è meglio farla finita e chiudere una relazione. Per lei in una storia due persone devono darsi il meglio e non il peggio. Invece la dottoressa e Yilmaz si sono consumati a vicenda e lei non solo ha perso totalmente giudizio per questo amore ma si è anche indebolita. “Una cosa che, al contrario, potrei imparare dal mio personaggio è la pazienza” conclude.