Tiberio Timperi, errore a I Fatti Vostri: “Sono rinco…”, Guardì lo bacchetta
Tiberio Timperi si distrae in diretta: l’errore con una telespettatrice oggi su Rai2
Giovedì ricco di sorprese nel daytime mattutino di Rai2. Anna Falchi, Flora Canto e il conduttore romano hanno aperto la puntata de I Fatti Vostri puntuali alle 11.10, per fare compagnia al pubblico a casa fino alle 13.00. Forse proprio perchè il fine settimana ormai si avvicina, Timperi è scivolato in un errore in diretta, durante il gioco del porcellino. Si è infatti distratto, sbagliando con una telespettatrice che aveva già rifiutato come premio una aspirapolvere senza fili.
“Cara Carmela lei ha sicuramente l’aspirapolvere del valore di 130 euro già a casa”.
Queste le parole del conduttore che hanno scatenato la reazione (ironica) dei presenti in studio e anche quella del Comitato. “No, non ce l’ha più quella” l’ha ripreso la moglie di Enrico Brignano, nel tentativo di far recuperare il collega dopo la gaffe in diretta.
Michele Guardì costretto a intervenire in diretta: la tirata d’orecchie al conduttore
Non se l’è cavata così facilmente Tiberio Timperi a I Fatti Vostri dopo la gaffe. Il Comitato infatti è intervenuto, tirando le orecchie, bonariamente, al conduttore.
“Poi nel pomeriggio, dopo pranzo, le spieghiamo come funziona il gioco”.
Questa la frecciata dell’ideatore del programma, voce fuori campo impeccabile, sempre pronta a dettare tempi e movimentare le dinamiche. In soccorso del collega anche Anna Falchi che ha ricordato che la telespettatrice aveva rifiutato il premio.
“L’ha rifiutato? Per quale puntata? Magari è vero che sono rinco…”.
Questa la risposta ironica del 56enne romano che è stato al gioco e ha fatto mea culpa.
Tiberio Timperi recupera: “Ho ripassato Comitato”, scivolone perdonato
Si è fatto perdonare subito il conduttore romano, già incappato in una gaffe nelle scorse settimane, che ha sorriso e ha usato l’ironia per reagire dopo l’errore con la telespettatrice durante il gioco del porcellino. Prima di mostrare il premio ha infatti ricordato a cosa aveva rinunciato, sottolineando:
“Ho ripassato Comitato, vede?”.
Ha poi concluso ammettendo ironicamente: “È andato bene questo avvio di mattinata”. Intanto Flora Canto e Anna Falchi sono apparse in perfetta sintonia e affiatate nella puntata di oggi, 12 ottobre, anche se ieri la moglie di Enrico Brignano era sembrata non gradire troppo l’esuberanza della collega, tanto da lanciarle una frecciata in diretta. Le tensioni sono ancora in corso tra le due prime donne? Quel che è certo è che il pubblico sembra apprezzare il nuovo trio alla conduzione, in grado di dare pepe al daytime mattutino e gli ascolti ne sono la conferma.