Mattino Cinque, Federica Panicucci pungente: “Non ci dormirò la notte”
Mattino 5, il giornalista ha lanciato uno scoop: “Domani ci sarà un’esclusiva”
Oggi Federica Panicucci, proprio sul finire della trasmissione, è tornata a parlare della presunta veggente Gisella Cardia dando gli ultimi aggiornamenti ai numerosi spettatori a casa sintonizzati a quell’ora su Canale 5. Proprio in chiusura è intervenuto l’inviato Paolo Capresi in collegamento dando un importante scoop in diretta. Di cosa si tratta? Ha annunciato che la signora Paola Felli, ex portavoce della presunta veggente e amica, consegnerà loro in esclusiva un messaggio:
“La signora Paola Felli ci ha detto che domani ci consegnerà in esclusiva un messaggio…Ci farà una rivelazione in esclusiva…Proprio per te…Dedicata a te Federica…”
Federica Panicucci ha ironizzato in diretta dopo l’inatteso annuncio: “Non ci dormirò la notte”
La conduttrice di Mattino Cinque, dopo questo annuncio del tutto inaspettato, non è riuscita a non fare dell’ironia in diretta. Difatti quest’ultima, con il sorriso sulla bocca, ha quindi dichiarato quanto segue:
“Addirittura? Adesso non mi farà dormire stanotte dall’emozione…Bene…Allora appuntamento a domani mattina in diretta…”
E le risate in studio si sono sprecate. Che messaggio sarà mai? Potrebbero spuntare nuovi elementi mai venuti a galla fino a questo momento sul caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia (all’anagrafe Maria Giuseppa Scarpulla)? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di domani mattina con una nuova puntata del rotocalco di Francesco Vecchi e della collega Panicucci, la quale ieri non ha nascosto la sua tristezza per tutto quello che è successo in questi giorni in Israele. Una volta finito questo blocco la conduttrice ha anche ricordato l’appuntamento di stasera con una nuova puntata del Grande Fratello ricca di colpi di scena che terranno incollati i telespettatori al teleschermo fino a tardi.
Ascolti del rotocalco mattutino di Canale 5: i due conduttori sempre leader
In attesa della messa in onda di questo messaggio legato al caso della presunta veggente Gisella Cardia si fa presente che Mattino 5 non conosce davvero rivali. Difatti il programma mattutino condotto dal duo Federica Panicucci e Francesco Vecchi anche ieri mattina è stato leader assoluto di fascia, lasciando con un pugno di mosche in mano la concorrenza. Andando nel dettaglio la prima parte della trasmissione dedicata alla politica e all’attualità è stata seguita da 848 mila spettatori a casa con il 19.41%, mentre nella seconda dedicata ai casi di cronaca nera più importanti di questi giorni i telespettatori sono stati poco più di 800 mila con il 20.26% di share (la parte invece dedicata ai saluti è stata seguita da 590 mila spettatori con il 14.80%). Ascolti ottimi che hanno messo all’angolo l’agguerrita concorrenza rappresentata da Unomattina e Storie Italiane.