Caterina Balivo: tensione con Milo Infante? Nuove voci, cosa sta succedendo
“C’è molta tensione in Rai” ha rivelato il giornalista
Sull’ultimo numero del settimanale Oggi i tanti lettori hanno trovato come di consuetudine la rubrica curata dal giornalista Alberto Dandolo in cui svela retroscena sui personaggi del momento. In questa occasione ha posto le sue attenzioni su Caterina Balivo e Milo Infante, che vanno in onda alla stessa ora su Rai Uno e Rai Due con i rispettivi programmi. A tal proposito Dandolo è venuto a conoscenza che a causa proprio della loro concorrenza interna ci sarebbe tensione tra i corridoi dell’Azienda Pubblica:
“In questo inizio di stagione tv c’è molta tensione in Rai per via della concorrenza interna…Ai bassi ascolti de La volta buona fa eco il crescente pubblico che si sintonizza per seguire Ore 14…”
Caterina Balivo-Milo Infante hanno a disposizione un budget decisamente diverso? Spunta un retroscena
Il giornalista del magazine Oggi Alberto Dandolo, dopo aver rivelato che in Rai ci sarebbe assai tensione per la concorrenza interna tra la Balivo, che ieri è rimasta spiazzata per l’errore commesso da un telespettatore al telefono impegnato a partecipare al gioco del programma, e Infante, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? In pratica a destare sconcerto e altra tensione sarebbe anche il diverso budget a disposizione dei due conduttori rispettivamente de La volta buona e Ore 14:
“A destare sconcerto, anche il budget ridotto concesso ad Infante a fronte di quello molto sostanzioso accordato alla Balivo…”
Per questo presunto budget ridotto all’osso Dandolo ha fatto sapere che il presentatore di Ore 14 sarebbe stato perfino costretto a chiedere una riduzione oraria del programma, com’è stato riportato poco tempo fa anche dal portale tv DavideMaggio.it: “Ha chiesto una riduzione oraria del programma per via della mancanza di collaboratori e di risorse economiche…” Il giornalista del periodico diretto da Carlo Verdelli si è quindi chiesto cosa decideranno di fare i dirigenti della nuova Rai su questa faccenda.
Ascolti La volta buona-Ore 14: ecco com’è andata ieri pomeriggio
In attesa di scoprire se c’è davvero tensione in Rai tra Caterina Balivo e Milo Infante a causa dei rispettivi budget, come riportato sul magazine Oggi da Alberto Dandolo, andiamo a vedere come sono andati ieri gli ascolti dei loro rispettivi programmi. Andando nel dettaglio l’anteprima de La volta buona è stata seguita da 1 milione e 122 mila spettatori a casa con il 9.81%, mentre nel programma vero e proprio i telespettatori sono stati 1 milione e 144 mila con il 12.17% di share. Sempre buonissimi ascolti per Infante che con il suo Ore 14 ha appassionato 681 mila spettatori con il 6.29% di share.