Massimo Giletti, presto il ritorno in Rai: ora è arrivata l’ufficialità
Il conduttore dopo la dipartita da La7 torna in Rai: adesso è ufficiale
Da diversi mesi, ovvero dopo l’addio a La7 e a Non è l’Arena, si vocifera l’approdo di Massimo Giletti in Rai. E questo sarebbe un ritorno del conduttore nell’azienda di Viale Mazzini a sette anni di distanza dall’ultima volta, quando Giletti lasciò la Rai proprio per passare all’azienda di Urbano Cairo. Gli ultimi programmi del conduttore in Rai erano stati Una domenica da leoni, Zucchero – Partigiano Reggiano e Viva Mogol. In queste ore ha parlato di Massimo Giletti l’amministratore delegato Rai Roberto Sergio, annunciando l’imminente approdo del conduttore nella tv di Stato.
Massimo Giletti, è fatta per il ritorno in Rai: ecco quando lo vedremo in televisione
Lo scorso giugno il portale davidemaggio.it aveva annunciato in anteprima la presenza di Massimo Giletti in Viale Mazzini probabilmente per discutere il suo approdo in Rai. E infatti è proprio così. In queste ore, l’amministratore delegato Rai Roberto Sergio ha dato l’ufficialità in occasione di Ceo For Life: “Credo ci sia molta mobilità nel sistema televisivo in questo momento. Ci stiamo scambiando un po’ di persone. Nel prossimo anno arriverà Giletti”. Non è ancora chiaro in quale canale Rai e soprattutto con quale trasmissione, ma quel che è certo è che vedremo Massimo Giletti in Rai a partire dal 2024.
Massimo Giletti protagonista di un promo di un famoso programma Rai: le sue parole confermano il ritorno in Rai
Massimo Giletti è apparso in un video sui social di un famoso conduttore Rai. Infatti, Rosario Fiorello ha condiviso il promo della nuova stagione di Viva Rai2 che si svolgerà a Roma e, negli operai impegnati ai lavori per costruire nel Foro Italico il Glass che ospiterà la nuova stagione del programma condotto da Fiorello e Biggio, c’è proprio Giletti.
E la conferma del ritorno in Rai arriva anche dal diretto interessato: “Il Direttore Generale mi aveva detto: “Guarda che se vuoi tornare in Rai, per noi è ottimo, porte aperte. Solo che devi fare un passo indietro, devi ripartire dal basso” Ma ripartire dal basso per ricostruire il Glass di Viva Rai2 me lo potevi risparmiare, anche se mi fa piacere”. Per scoprire su quale canale della tv di Stato e con quale programma vedremo Massimo Giletti nel 2024 non ci resta che attendere ulteriori news su internet o sui social.