Oroscopo della settimana: previsioni di Antonio Capitani fino al 17 ottobre
Oroscopo settimanale dall’11 al 17 ottobre 2023: le previsioni di Antonio Capitani
L’astrologo anche questa settimana ha dato le sue previsioni sul settimanale Vanity Fair. Ecco cosa ha predetto sul primo gruppo di segni zodiacali presi in considerazione.
ARIETE: pochi come voi riescono a pianificare lucidamente. Basta però con le liti che portano ad inutili tensioni, conflitti e rotture.
LEONE: nessuno come voi ha una dialettica così tanto persuasiva. Dovete però essere un po’ più collaborativi a volte.
SAGITTARIO: siete davvero simpatici. E questo vi tornerà molto utile in futuro. Dovete però prendere il coraggio a due mani e mettere un bello stop ad un rapporto che si trascina da tempo.
TORO: pochi come voi riesce ad essere così tanto concreto nella vita. Evitate però di perdere tempo a stare dietro a gente che non ha la minima intenzione di collaborare.
Oroscopo della prossima settimana fino a martedì 17 ottobre di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno
Successivamente l’astrologo su Vanity Fair ha posto le sue attenzioni sul successivo gruppo di quattro segni zodiacali, il cui destino non è stato ancora svelato fino a questo momento.
VERGINE: tenete bene gli occhi aperti perchè arriveranno buone nuove sul fronte dell’amore. Attenzione alle vostre tasche perchè potrebbe esserci in vista una rogna economica.
CAPRICORNO: riuscirete a realizzare le cose che vi siete prefissati. Vi dà da pensare in questo periodo uno screzio che avete avuto di recente.
GEMELLI: siete davvero tanto perspicaci. Nessuno come voi vede così lontano. Cercate di gestire meglio le vostre energie e non fate sempre i superiori.
BILANCIA: dopo un periodo un po’ così così finalmente tornerete ad essere padroni totali della vostra vita quotidiana. Purtroppo in questi giorni sarete anche un po’ stressati per via di qualche seccatura di troppo.
Oroscopo dei prossimi sette giorni di Antonio Capitani fino al 17 ottobre: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco
Antonio Capitani ha concluso il suo oroscopo sull’ultimo numero di Vanity Fair dando le sue previsioni sull’amore, sul lavoro e sulla fortuna sui restanti quattro segni zodiacali (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).
ACQUARIO: riuscite sempre e comunque ad argomentare con estrema lucidità il vostro punto di vista. Dovete però cercare di mantenere un po’ più di autocontrollo.
CANCRO: non c’è veramente niente che vada storto in questo periodo. Cogliete l’attimo perchè periodi così cristallini non capitano mica tutti i giorni. Cercate di prestare più attenzione, onde evitare spiacevoli conseguenze.
SCORPIONE: non vi si riesce a stare dietro perchè continuate a produrre idee incessantemente. Dovete però trovare un po’ di tempo da ritagliare per voi stessi e rilassarvi per recuperare energie perdute.
PESCI: incredibile la grinta che avete dentro e che riuscite a sfoderare in questi giorni. Basta però vivere di illusioni.