Belve, Raoul Bova finito nel mirino nel dietro le quinte: che stoccata!
Wanna Marchi dopo l’intervista di sua figlia ieri a Belve ha fatto un’inaspettata confessione alla conduttrice
Ieri sera è andata in onda su Rai Due la terza puntata del programma condotto da Francesca Fagnani, la quale ha avuto il piacere di fare una lunga chiacchierata con Emma Bonino, Federico Fashion Style e Stefania Nobile. A seguire l’intervista di quest’ultima anche la madre Wanna Marchi nel dietro le quinte della trasmissione. E una volta finita la conversazione proprio gli spettatori a casa hanno visto la Marchi avvicinarsi alla giornalista per farle una confidenza. Di cosa si tratta? Non ha fatto mistero di aver assai gradito la sua intervista fatta ad Emanuele Filiberto nella scorsa puntata, tanto da arrivare a dire che vorrebbe avere l’opportunità di conoscerlo un giorno:
“Sai chi mi è piaciuto tanto e che vorrei conoscere? Emanuele Filiberto di Savoia…”
Belve, Roul Bova non ha convinto per niente la madre di Stefania Nobile: la frecciata
Successivamente Wanna Marchi, sempre parlando a tu per tu con Francesca Fagnani una volta finita l’intervista alla Nobile, non ha poi fatto mistero di non aver per niente apprezzato invece la sua intervista ad un attore: “L’attore invece non mi è piaciuto…” A quel punto la conduttrice del secondo canale Rai, la quale ieri ha intervistato Federico Fashion Style, ha subito colto la palla al balzo per chiederle se si riferisse a Raoul Bova (tra l’altro l’unico attore ad essere stato intervistato al momento): “Raoul Bova?”. E la risposta schietta e sincera della Marchi non si è fatta attendere: “Per carità!”.
Francesca Fagnani spiazzata dalla rivelazione della mamma della sua ospite ieri
La conduttrice di Belve, appena Wanna Marchi si è lasciata sfuggire di non aver per niente gradito seguire l’intervista a Raoul Bova, non ha fatto finta di niente, ma anzi si è lasciata andare ad una risata assai divertita probabilmente per via della sua innata schiettezza. Un simpatico ed inatteso siparietto che è diventato immediatamente virale sui social. E con questa risata anche i titoli di coda sono terminati lasciando la linea ad Alessandro Cattelan con il suo Stasera c’è Cattelan. Si segnala che la puntata di ieri sera è stata seguita da oltre 1 milione e 200 mila spettatori a casa con il 7.71% di share (ascolti in netta crescita rispetto alla settimana scorsa con la Fagnani ferma al 6,3% di share e 1 milione 101 mila spettatori a casa non avendo però stavolta contro l’agguerrita concorrenza rappresentata dalla partita di Champions andata in onda su Canale 5).