X


Chiara Ferragni, cosa ha fatto dopo il ritorno di Fedez: il peggio è passato

Scritto da , il Ottobre 11, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Chiara Ferragni Fedez crisi

Chiara Ferragni ne ha passate tante negli ultimi mesi insieme a Fedez: cosa ha fatto nelle scorse ore

Chiara Ferragni non ha passato dei mesi facili nella sua vita. Prima ha superato insieme a suo marito Fedez il tumore che era stato diagnosticato all’uomo nel marzo del 2022, poi il Festival di Sanremo in cui il bacio tra Fedez e Rosa Chemical sembrava aver messo in crisi il loro matrimonio. E poi le ulcere che hanno colpito Fedez qualche giorno fa e che hanno messo a repentaglio la sua vita perché, come dichiarato dal cantante, senza i donatori di sangue ora poteva non essere più qui. Lo scorso venerdì 6 ottobre Fedez è stato dimesso dall’ospedale e ora comincerà un periodo di convalescenza e riposo a casa. Nel frattempo, Chiara Ferragni si è voluta godere un po’ di relax e un pomeriggio tranquillo con la famiglia.

Chiara Ferragni, pomeriggio sereno insieme alla famiglia: ecco chi era presente

Come riportato nelle pagine dell’ultimo numero in edicola oggi del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, Chiara Ferragni dopo le dimissioni di Fedez si è concessa una passeggiata al parco insieme ai figli Leone e Vittoria, ai suoceri Franco e Annamaria, ai suoi bodyguard e all’amica Francesca Oniga, in compagnia a sua volta di sua figlia. L’influencer, che è una donna forte che non si è fatta scoraggiare dai momenti difficili vissuti insieme a Fedez, cerca di portare serenità e tranquillità ai suoi figli dopo quanto successo a loro padre. Anche i genitori del rapper, in particolar modo papà Franco, sono stati molto provati da questa situazione e si sono anche esposti davanti a telecamere e giornalisti piazzati fuori dall’ospedale dov’era ricoverato Fedez, affermando che la situazione era in miglioramento.

Fedez riprende in mano i suoi impegni lavorativi: ci sarà ai live di X Factor?

Chiara Ferragni non ci ha pensato due volte a lasciare Parigi, dove era impegnata con la settimana della moda e impegni importanti, e prendere l’aereo insieme alla sua amica Chiara Biasi per trasmettere sicurezza e vicinanza a Fedez. E lui, appena uscito dall’ospedale, ha ringraziato pubblicamente la moglie per tutto ciò che fa per lui, segno che lei ha capito il momento.

Ora il peggio sembra passato. Infatti Fedez, nelle sue ultime storie Instagram, ha fatto sapere ai fan di aver ripreso le registrazioni di Muschio Selvaggio, il suo podcast di successo. E a questo punto, nonostante molte voci affermavano con sicurezza che l’uomo avrebbe dovuto essere sostituito nei live di X Factor che inizieranno il prossimo giovedì 26 ottobre, Fedez potrebbe invece prenderne parte al fianco dei colleghi Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan e della conduttrice e amica Francesca Michielin, per la felicità dei suoi fan. Vedremo se le condizioni di Fedez miglioreranno progressivamente e se lui e Chiara Ferragni continueranno a documentare le fasi di questo periodo delicato.