X


Marco Liorni, spavento a Reazione a catena: “Portiamo un bicchiere d’acqua”

Scritto da , il Ottobre 10, 2023 , in Personaggi Tv
foto Nini di Nonno

Liorni e la gag dei Nini di Nonno: “Ti sei spaventato? Vuoi un bicchiere d’acqua?”

Sono stati i Nini di Nonno a sfidare le Amiche in onda nella puntata di Reazione a catena andata in onda oggi, martedì 10 ottobre 2023: trattasi di tre ragazzi di neanche vent’anni, non a caso Marco Liorni ha sottolineato che la squadra era una delle più giovani di sempre. Proprio loro, ossia Ruben, Francesco e Maichel, si sono resi protagonisti di un siparietto esilarante durante l’intesa vincente, quando Ruben, incaricato di formulare le domande assieme a Maichel, ha chiamato un “passo” ma, vedendo che Francesco non premeva il pulsante per fermare il tempo, è sembrato arrabbiarsi e, in preda al panico, ha chiamato di nuovo il passo gridando al punto da far quasi spaventare il compagno di squadra! Immediate le risate di Marco Liorni, che ha fermato momentaneamente il gioco.

Marco Liorni: “Passo urlato”, il concorrente che doveva premere il pulsante chiede scusa

“Hai chiamato un passo urlato, lo hai fatto spaventare” ha detto il conduttore di Reazione a catena, tra le risate del pubblico presente in studio, a Ruben, al quale Francesco ha chiesto scusa ridendo dicendogli: “Scusami, scusami”. Chiuso il siparietto, la gara è proseguita e i Nini di Nonno hanno messo in seria difficoltà le campionesse in carica totalizzando 17 punti, che però non sono bastati a strappare loro il titolo dato che Mariluna, Donatella e Valeria di punti ne hanno totalizzati 21. Con loro il conduttore si è anche complimentato all’inizio della trasmissione, dato che ieri hanno vinto, mentre l’altro ieri hanno messo gli sfidanti fuori gioco in pochissimi secondi.

E’ vero che ieri sera siete andate a cena, dopo la vittoria, e avete ordinato crema di verdure?

ha chiesto loro ironicamente Marco, ricordando poi ai telespettatori: “La parola che le ha fatte vincere era crema”.

Le Amiche in carica si sono confermate campionesse e hanno vinto senza il terzo elemento

Al gioco dell’ultima catena le campionesse di Reazione a catena questa sera sono riuscite a mantenere, senza acquistare il terzo elemento, 1.297€. Partendo da ‘TIRARE’ e ‘SO___E’, hanno dato ‘SORTE’ come risposta, e Marco Liorni è stato ben felice di comunicare loro che proprio quella era la risposta esatta. Dopo l’annuncio della vittoria, Marco ha rivelato anche il terzo elemento, che era ‘CASO’. “Brave! L’avete presa anche senza comprare il terzo elemento” ha detto Liorni alle concorrenti, alla fine, tra gli applausi del pubblico presente in studio.