X


Uomini e Donne, Tina Cipollari ha un piano diabolico: c’è di mezzo Gemma

Scritto da , il Ottobre 11, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani umiliare Tina Cipollari

L’opinionista di Uomini e Donne vuole far fuori Gemma Galgani? L’ipotesi

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, il pubblico è rimasto particolarmente sorpreso dal cambio di atteggiamento di Tina Cipollari nei confronti della sua eterna rivale Gemma Galgani. Ma di cosa si tratta più precisamente? Se dapprima Tina inveiva contro di lei, la umiliava, l’attaccava, ne criticava il comportamento con i vari cavalieri, da qualche settimana a questa parte sta cercando in tutti i modi di far sì che Maurizio si sblocchi per poi prendere le mani della dama e portarla fuori dallo studio. Che Tina Cipollari stia attuando un piano diabolico per cercare di far fuori Gemma una volta per tutte?

Tina Cipollari sta aiutando la sua rivale nella conoscenza con Maurizio

Ebbene, sarà saltato sicuramente agli occhi del pubblico il cambio di atteggiamento di Tina Cipollari in queste ultime settimane: ha cercato in tutti i modi di farsi che Maurizio si sbloccasse e potesse in qualche modo baciare e andare oltre con Gemma Galgani. Questo cambio di Tina, però, sicuramente non è disinteressato perché forse sotto sotto c’è in lei la grande voglia di liberarsi della dama che da più di tredici anni e lì per cercare l’amore. Il fatto è che se Maria De Filippi dovesse perdere Gemma sicuramente gli ascolti ne risentirebbero dato che sono ancora milioni e milioni gli spettatori che accendono la televisione a quell’ora per seguire con passione le sue vicende sentimentali.

Gemma Galgani crede ancora nell’amore, ma gli spettatori iniziano a stufarsi

Ma come commentano i telespettatori le vicende sentimentali di Gemma? Ovviamente c’è chi ancora crede al suo buon cuore e al fatto che voglia innamorarsi e costruire qualcosa di serio e profondo fuori dallo studio di Uomini e Donne, ma tanti altri non riescono più a bersi questa pozione. Tanti commentano dicendo che va bene non darsi mai per vinti in amore, ma che lei ha la tendenza ficcarsi in storie senza speranze, a volte con cavalieri più giovani di lei. Altri invece sono convinti che voglia rimanere in televisione non tanto per cercare l’amore, ma per avere la visibilità, che le ha permesso di diventare a tutti gli effetti una star del piccolo schermo, e riconosciuta per strada da tutte le persone che hanno il televisore a casa. Lei stessa si difende dicendo che crede nell’amore, nelle emozioni e che vuole trovare una persona in grado di farle provare qualcosa di mai provato prima e che la convinca a uscire dallo studio innamorata e con una promessa di una vita insieme, anche se ultimamente ha ricevuto un brutto colpo.