Belve, Federico Fashion Style: “Io gay? Forse a mia moglie andava bene”
Federico Fashion Style punge l’ex moglie: “Penso abbia sempre immaginato fossi gay”
Stasera Francesca Fagnani tornerà su Rai Due alla conduzione della terza puntata di Belve. In questa occasione la giornalista avrà il piacere di intervistare la politica Emma Bonino, Stefania Nobile (figlia di Wanna Marchi) e dulcis in fundo Federico Lauri (in arte Federico Fashion Style). E proprio su quest’ultimo sono uscite le anticipazioni su ciò che ha detto alla conduttrice, anche perchè la puntata è già stata registrata. In base alle anticipazioni il noto parrucchiere ha parlato della sua omosessualità, lanciando anche una stoccata all’ex moglie Letizia Porcu:
“Credo che lei l’abbia sempre saputo e l’abbia sempre immaginato. Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si fa una domanda…”
Motivo per cui non ha nascosto di credere che qualcosa non torni, arrivando a sospettare che magari le andasse bene questa situazione: “Magari forse stava bene anche a lei…”
Belve, l’ospite ha sempre saputo di essere gay? Parla lui
Francesca Fagnani, come riportato dalle anticipazioni circolate online, ha poi chiesto al suo ospite Federico Fashion Style quando ha scoperto di essere omosessuale. E Federico Lauri ha risposto con estrema schiettezza di credere che ci si nasca:
“Ci si nasce, forse già da quando ero piccolo mi sentivo diverso dagli altri, perché amavo fare i capelli alle bambine mentre gli altri facevano giochi da maschi…”
L’ospite del programma in onda stasera su Rai Due ha poi parlato dei suoi disturbi alimentari, asserendo che ad un certo punto da ragazzino è arrivato a pesare ben 110 kg: “Era il mio unico sfogo…”
Francesca Fagnani, il suo ospite parla di sua figlia: “La vedo troppo poco”
La conduttrice di Belve, la quale stasera intervisterà anche Emma Bonino, ha poi chiesto al suo ospite Federico Fashion Style di parlare di sua figlia. E Federico Lauri ha risposto che fortunatamente riesce a vederla da quando si è separato dalla moglie Letizia Porcu, anche se purtroppo non quanto vorrebbe:
“Non è che non la vedo, la vedo secondo me troppo poco. Per me è la mia ragione di vita quella bambina, credo che non ci sia niente più di lei…”
Quest’ultimo ha poi confidato alla giornalista e conduttrice di Rai Due di poter essere tutto per sua figlia: “Posso essere un padre, posso essere una madre, posso essere il suo migliore amico…” Il parrucchiere non ha inoltre nascosto di vivere per la sua piccola. Per seguire l’intervista integrale non resta che sintonizzarsi stasera sul secondo canale nazionale per seguire la trasmissione.