Simona Ventura non solo in Rai: annuncio a sorpresa, dove sta per approdare
Simona Ventura confermata nella nuova edizione di Che tempo che fa: arrivato l’annuncio inatteso
A partire da domenica prossima Fabio Fazio tornerà in tv alla guida di una nuova edizione del suo storico programma, stavolta però non su Rai Tre, bensì sulla rete di Warner Discovery, Nove. Ovviamente, neppure a dirlo, la curiosità è tanta. Il programma sarà suddiviso in tre parti. E proprio nell’ultima definita ‘Il Tavolo’ ci sarà anche un graditissimo ritorno nel cast fisso. Di chi si tratta? La conduttrice di Citofonare Rai2. Ad annunciarlo è stato proprio il profilo ufficiale del programma sul social X (disponibile dopo il secondo paragrafo): “Ora possiamo dirvelo: al tavolo di Che tempo che fa tornerà Super Simona Ventura…”
Che tempo che fa prima puntata della nuova edizione: ecco tutte le anticipazioni
Simona Ventura non sarà ovviamente l’unica ospite fissa nella parte del programma condotto da Fabio Fazio denominata ‘Il Tavolo’. Difatti oltre lei ci saranno anche Mara Maionchi, Francesco Paolantoni, la signora Coriandoli, Ubaldo Pantani e dulcis in fundo Nino Frassica: “Una nuova grande edizione del Tavolo di Che tempo che fa vi aspetta…” Al fianco di Fazio in questa nuova avventura televisiva ci sarà ancora una volta Luciana Littizzetto, che gli spettatori a casa hanno potuto vedere in queste settimane nella giuria della nuova edizione di Tu si que vales, e Filippa Lagerback. Il conduttore, il quale è finito nuovamente al centro delle attenzioni suo malgrado, riuscirà a raggiungere il medesimo successo ottenuto negli anni in Rai? Oppure presto se ne pentirà di aver deciso di lasciare l’Azienda Pubblica?
Ora possiamo dirvelo: al tavolo di #CTCF tornerà Super @Simo_Ventura ????, che ritroverà la mitica compagnia di @maramaionchi, Francesco Paolantoni, la Signora Coriandoli, @ubaldopantani, il direttore e vicedirettore di Novella Bella @ninofrassicaoff… e tanti altri amici!
Una… pic.twitter.com/ETdAgDbsvb
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) October 10, 2023
Giorno speciale per il conduttore: “40 anni fa cominciava la mia avventura in tv”
Si segnala inoltre che subito dopo l’annuncio di Simona Ventura relativo alla sua conferma al ‘Tavolo’ di Che tempo che fa in onda a partire dal prossimo 15 ottobre su Nove, Fabio Fazio ha anche colto la palla al balzo per pubblicare un video sul social X in cui ha svelato ai suoi follower che oggi è un giorno del tutto speciale. Di cosa si tratta? Ha rivelato che proprio oggi, ma 40 anni fa, è iniziata la sua lunga carriera in televisione:
“10 ottobre 1983 Pronto Raffaella con l’indimenticabile Raffaella Carrà…Ero là con mio papà, che mi aveva accompagnato…C’era allora e c’è adesso…40 anni bellissimi insieme a tutti voi in cui ripercorro idealmente tutto quello che ho fatto…”
Il presentatore ha quindi colto l’occasione per ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicino in questi anni e il pubblico per il grandissimo affetto ricevuto: “Vi do appuntamento a domenica prossima per la nuova puntata di Che tempo che fa su Nove…”