Jasmine Rotolo e il padre mai incontrato: “Mi ha detto di lasciarlo in pace”
La concorrente di Tale e Quale Show parla del papà che non ha mai conosciuto
La vediamo ormai da settimane ogni venerdì sera su Rai1 tra i concorrenti di Tale e Quale Show Jasmine, figlia di Stefania Rotolo, famosa e indimenticata showgirl morta purtroppo giovanissima nel 1981 a causa di un tumore uterino. Ha avuto un’infanzia non facile Jasmine Rotolo, essendo rimasta orfana di madre ancora bambina e non avendo mai conosciuto suo padre, un sassofonista americano che non l’ha riconosciuta. E proprio sul mancato rapporto con il papà la cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate sul numero di DiPiùTV uscito nelle edicole la settimana scorsa, rivelando: “Mio padre non l’ho mai incontrato, lui sapeva della mia esistenza eppure non mi ha mai cercata”.
Jasmine Rotolo: “Ecco la risposta che mi ha dato mio padre quando l’ho cercato”
“Quando ho provato a cercare mio padre, lui mi ha fatto avere una lettera in cui mi ha invitata a lasciarlo stare” ha raccontato la concorrente di Tale e Quale, spiegando quindi di essere cresciuta da sola con sua madre, prima di entrare in collegio: “Mia mamma, per non farmi mancare nulla, ha sempre lavorato molto” ha svelato.
Quando lei è morta io avevo solo 9 anni e per me è stato devastante. Da quel momento ho vissuto prima con mia nonna e poi con i miei zii, tutte persone stupende ma con loro mi sono sempre sentita un’ospite
ha dichiarato inoltre, non nascondendo che, appena ne ha avuto la possibilità, ha iniziato a lavorare ed è andata a vivere da sola. A proposito della mamma Stefania, Jasmine Rotolo nell’intervista ha ammesso anche di aver accettato di fare Tale e Quale Show per lei.
“Sanremo non è andato come speravo”, la delusione di Jasmine Rotolo
Dopo aver lavorato in Tunisia come assistente turistica, la concorrente di Tale e Quale Show è tornata in Italia e si è lanciata nel settore della musica: nel 2007 l’abbiamo vista infatti a Sanremo, ma le cose non sono andate come sperava.
Era la mia grande occasione, ma le cose non sono andate bene e per me è stato un duro colpo, talmente brutto da farmi decidere di mollare tutto
ha dichiarato, non nascondendo di aver comunque continuato a scrivere canzoni: “Mia mamma mi ha insegnato a non arrendermi mai. Ora voglio seguire il suo esempio e spero che da lassù sia orgogliosa di me” ha confessato in conclusione.